Visualizza la versione completa : Presentazione...
Alessandro Farris
24-12-2011, 21:58
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e leggo questo sito da poco... Credo di essermi appassionato da qualche ora a questo bellissimo mondo, visto che comunque da buon sardo adoro il mare e tutti i suoi colori... Da circa 5 anni mi sono specializzato in immersioni, ho tutti i brevetti ARA e quando ho tempo e soldi, vado ad immergermi per ammirare qualche bel relitto in fondo al mare.. Faccio l'Operaio in una grossa Multinazionale, e da qualche anno mi sono comprato una bella casa vicino al Lago di Garda.. Ho speso una fortuna per arredarla, in quanto.... o le cose le faccio bene, o non le faccio per niente.. Adesso voglio abbellire l'ultimo spazio disponibile della mia sala, percio' nelle ultime 48 ore sono stato in piedi a leggere piante e specie di pesci.. Chiaramente sono agli inizi, e non voglio fare lo sbaglio di rivolgermi ad un negozio dietro casa che ne capisce meno di me, o magari le interessa solo vendere... Questo per il momento è tutto, pian piano vi chiedero' il da farsi per costruire da zero un bell'acquario.. Vi auguro un Buon Natale a tutta la community a voi e ai vostri cari...
Alessandro..:13:
Benvenuto, e buon Natale:42:...in bocca al lupo per l'acquario che allestirai!
benvenuto! mi raccomando con molta calma, scegli la specie che vuoi allevare prima di partire a progettare la vasca :-) :-)
berto1886
24-12-2011, 22:55
benvenuto!! bravo sei passato prima da noi come hai già detto molti negozianti sono li solo per vendere ;-)
benvenuto, spesso lo si sente ma io te lo posso confermare per esperienza: la fretta è forse il peggior nemico (concorre con soldi, spazio e parenti poco permissivi ;-) ) di un acquariofilo
Fabry1972
25-12-2011, 10:22
benvenuto :-)
Benvenuto e buon natale:45:
:1:
Benvenuto e buon Natale e complimenti per aver scelto di iscriverti prima di comprare l'acquario, molti si iscrivono solo per farsi risolvere i problemi, si vede che sei una persona intelligente e sono sicuro che darai un buon apporto al forum. Ciao
ciao....e benvenuto su AP
Corydoras 98
25-12-2011, 13:03
ciao,benvenuto su ap..
posso dirti una cosa?
BRAVO finalmente uno che si informa e la pensa come me ;-)
Alessandro Farris
25-12-2011, 20:31
Grazie mille per l'accoglienza, oltre ad essere bravi tecnicamente sul da farsi, siete pure simpatici e gentili... Costruiremo il mio acquario tutti insieme da zero... :1:
jackrevi
25-12-2011, 21:32
benvenuto!! buon natale!
berto1886
25-12-2011, 22:29
Grazie mille per l'accoglienza, oltre ad essere bravi tecnicamente sul da farsi, siete pure simpatici e gentili... Costruiremo il mio acquario tutti insieme da zero... :1:
siamo qui apposta ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |