Visualizza la versione completa : X-aqua... e la Biolithe?
Ciao a tutti, leggevo da qualche parte che doveva uscire sul mercato una Biolithe X-aqua #24
Qualcuno ne sa qualcosa in merito? Se si a cosa servirà e su che base lavorerà? :-)
alexalbe
02-03-2006, 10:29
E' uscita la nuova zeolite che come tutte le zeoliti per l'acqua marina lavora sui soliti principi. Quello che la distingue è la particolare purezze (e questo deriva dalle cave in cui viene prelevata). Ciò comporta la necessità di usarne un quantitativo minore con gli stessi risultati ma con svantaggi minori (vedi abbassamenti delle durezza carbonatica).
Scusami AlexAlbe ma dando un'occhiata al sito x-aqua non l'ho trovata. Hai idea quando verrà commercializzata? #22
Inoltre presuppongo che richiederà un reattore anche questa per poterla utilizzare in vasca giusto? #24
con il metodo x-aqua con che valori di nutrienti avete iniziato a dare coral day? io sono a no3-o,5-10 po4-0,01 test elos.
alexalbe
03-03-2006, 01:14
Scusami AlexAlbe ma dando un'occhiata al sito x-aqua non l'ho trovata. Hai idea quando verrà commercializzata?
Inoltre presuppongo che richiederà un reattore anche questa per poterla utilizzare in vasca giusto?
Non ho visto ancora il sito ma a me avevano detto che è in distribuzione. Credo che sia solo un ritardo di consegna ai negozianti.
Anche questa per funzionare correttamente ha bisogno di un reattore.
quindi smossa etc etc o basta un letto fluido tipo resun fbf1000?
alle81, quando i valori si sono stabilizzati su bassa scala cominci ad alimentare, inoltre vedo che usi Rowa. Se stai usando i bio ti consiglierei di toglierla in quanto non ne hai bisogno. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |