Visualizza la versione completa : areatore con 34litri?
Ragazzi mi manca l'areatore.. non so se però, vista la presenza di piante e la portata non eccezionale dell'acquario, serva oppure apporti solo danni.
Cosa mi dite?
Come vegetazione ho anubias barteri nana, rotala rotundifolia green, microsorum pteropus.
Come pesci invece platy corallo, un guppy maschio e carnegiella strigata.
Buone vacanze!!! ;)
babaferu
24-12-2011, 20:25
valori?
l'areatore in vasche con piante non si usa, a meno di casi particolari.
quanti pesci hai in tutto? temo proprio che la vasca sia sovraffollata.
ciao, ba
berto1886
24-12-2011, 21:22
confermo :-)
cubitalo
25-12-2011, 12:02
Come detto da gli altri, meglio lascia stare l'aeratore, c'è un articolo molto interessante in questa sezione "L'aeratore questo sconosciuto" chi fa a caso tuo.
Poi, ti volevo dire che il fotoperiodo è da fare tutto di continuo 8/9 ore di fila e non spezzato come hai descritto nel tuo profilo.
Come detto da gli altri, meglio lascia stare l'aeratore, c'è un articolo molto interessante in questa sezione "L'aeratore questo sconosciuto" chi fa a caso tuo.
Poi, ti volevo dire che il fotoperiodo è da fare tutto di continuo 8/9 ore di fila e non spezzato come hai descritto nel tuo profilo.
Il tuo preziosissimo consiglio me lo diede un altro utente tempo fa.. consiglio che seguii..
Infatti ora fa dalle 15 alle 23. Correggo anche il mio profilo che è da un pò che non curo, ma capisco essere importante.
Niente areatore allora.. grazie a tutti! e ancora buone feste..!!!
cubitalo
25-12-2011, 21:25
Il tuo preziosissimo consiglio me lo diede un altro utente tempo fa.. consiglio che seguii..
Infatti ora fa dalle 15 alle 23. Correggo anche il mio profilo che è da un pò che non curo
Allora come non detto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |