Visualizza la versione completa : Ctenochaetus strigosus
Ho u problema con lui l'ho preso 2 giorni fa e non mangia,ho provato col granulare,spirulina,nori,artemia non ne vuole sapere,vi dico che in vasca ho uno zebrasoma che mangia tantissimo ed e' con me da 5 mesi circa,hanno litigato un po ed ora non escono piu' dalla loro tana,lo zebra mangia lo cteno no,cosa posso provare AIUTO, litri 250
ricky mi
24-12-2011, 21:59
per evitare che litighino stampati un paio di foto dello strigosus e attaccale a vetri..
lo zebrasoma si distrarrà e lascierà un po di respiro al new entry.
per il cibo, se quando l hai preso mangiava, sarà solo questione di tempo e di tranquillità.
grazie ricki a sto imbroglio non ci avevo pensato, poi ti faccio sapere se funzia,il problema sara' fargli le foto fuori dal nascondiglio BUONM NATALE
lucignolo72
25-12-2011, 12:27
il mio è in vasca da 20 gg e mangia solo alche per ora...
ricky mi
25-12-2011, 16:31
prendi una foto da google...vanno benissimo...
non ho fatto in tempo a salvarlo ieri pomerggio e' morto,sono molto dispiaciuto mi sa che acanturidi con quella bestia di zebrasoma non ne metto piu' mi dispiace molto veder morire un essere così stupendo,sono molto rattristato di sta cosa:10::10:
Achilles91
27-12-2011, 18:30
peccato hai notato se aveva tagli sul corpo ?
lo zebra come sta
Emanuele Mai
28-12-2011, 00:59
peccato... se sicuro che sia tutta colpa dello zebra la morte? non è che non mangiava manco in negozio ed era debole (oltre agli attacchi dello zebra ovviamente)?
K-Killer
01-01-2012, 11:02
Ok che lo zebra è aggressivo ma secondo me lo strigosus è morto di fame.... Cerca di assicurarti sempre in negozio che mangino ^^
anzitutto buon anno a tutti,tagli non ne aveva,lo zebra lo ha rincorso sempre,era bello cicciotto quando l'ho preso ,effettivamente quando e' morto i muscoli sulla schiena erano assottigliati,quindi non so se non mangiava gia' in partenza dal negozio o se e' stato l'ambientamento,lo zebra e tutto il resto,comunque mi sa che il prossimo pesce che inserisco frego lo zebra con le foto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |