Visualizza la versione completa : @Alle lobophyllie...@
camiletti
24-12-2011, 09:53
...bisogna dare una volta a settimana dell' artemia , a pompe spente...
Voi avete una marca da consigliarmi? Artemia viva liofilizzata o secca? C'è un cibo alternativo?
aristide
24-12-2011, 09:57
non conosco prova a leggere qua http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=282648
------------------------------------------------------------------------
qua una breve scheda http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?ltr=L&t=241341
camiletti
24-12-2011, 10:01
lui dice cozza, a parte che inquina tantissimo, io sapevo che bisognasse spruzzare sopra l' artemia e lei allungava i tentacoli, non è così? allora darò della cozza...
aristide
24-12-2011, 10:03
pero' nella scheda dice che vive anche con il solo cibo che trova in vasca...
camiletti
24-12-2011, 10:06
mh...non saprei, la mia è una talea da soli due polipi...la mia vasca è giovane, non so...
Tu che sei più esperto di me hai avuto esperienze?
Io ne ho una piccola con una bocchetta, che ora si sta penso dividendo in due. Non l'ho mai alimentata direttamente, e ormai sara' quasi un anno, era con me anche nel cubo più piccolo
Sent from my iPhone using Tapatalk
camiletti
24-12-2011, 10:35
ok, penso gli darò qualcosina al mese, tanto per sostentarla, grazie mill...
Dagli un pezzetto di cozza o di gamberetto direttamente in bocca una volta ogni tanto... a pompe spente
Per il resto vive di luce e di quello che trova in vasca...
jackburton
24-12-2011, 11:20
Dagli un pezzetto di cozza o di gamberetto direttamente in bocca una volta ogni tanto... a pompe spente
Per il resto vive di luce e di quello che trova in vasca...
sì! sicuramente gradirà
camiletti
24-12-2011, 13:50
oggi la corrente gli ha messo davanti un filamento d' alga, e adesso l'ha attaccato alla boca, lo sta mangiando? fra poco posto le foto di quanto è bella...#18
camiletti
24-12-2011, 14:11
ho forse fatto la caxxata di prendere una talea di montiopora, ( per esperimento, per vedere cosa succederà, per vedere se è possibile in futuro mettere sps, l'ho presa perchè costava 6 euro)l' ho messa in cima, al massimo della corrente, devo dare qualcosina a lei?
Che tipo di montipora hai preso?
camiletti
24-12-2011, 14:51
boh...una verde piatta...(non mi uccidete per questo, please...adesso posto le foto, giuro)
Ah hai preso una foliosa, io ero solo curioso di sapere il tipo.
boh...una verde piatta...(non mi uccidete per questo, please...adesso posto le foto, giuro)
al massimo ti diventerà marrone :-)
cmq per restare in topic......checchè se ne dica se hai lo sbattimento di nutrire gli lps tutti i giorni loro ringrazieranno molto, io lo faccio per ora con la duncanopsamnia e con una blastomussa e i polipi hanno un'estroflessione paurosa, ovvio bisogna aver voglai di farlo,altrimenti loro sopravvivono lo stesso ma ci perdi tu in visuale dell'animale stesso
camiletti
24-12-2011, 15:49
ogni giorno non ci riuscurò MAI...
Parlando della foliosa, com' è da allevare?
Devo darle qualcosa?
( se diventa marrone ( tra le altre cosè è verde fosforesciente) è per i nitrati alti e la poca luce, giusto?)
aristide
24-12-2011, 16:55
fai delle foto. che illuminazione hai?
camiletti
24-12-2011, 20:35
ho due pl, credo non bastino...
jho i nitrati tropo alti ...vedremo...
camiletti
27-12-2011, 10:47
un' altra domanda...il lysmata debelius, è molto distruttivo? secondo le vostre esperienze?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |