PDA

Visualizza la versione completa : acrozoanthus

yeah!
24-12-2011, 03:47
qualcuno sa qualcosa a riguardo??? oggi mi è stato detto che non è del tutto zooxanthellato...........tuttavia essendo molto particolare a mio parere volevo sapere se è mantenibile in nanoreef oppure necessita di qualcosa in particolare:45:

ALGRANATI
24-12-2011, 08:27
secondo me in ambienti ristretti come un nano, si riesce a tenere abbastanza con facilità.
io non l'ho mai visto in vendita.

yeah!
24-12-2011, 15:36
io ne ho uno nel negozio sottocasa,se vuoi ti posso fornire il nome del negozio e magari ci si divide l'animale in due se ti interessa sempre sperando che nessuno se lo prenda

ALGRANATI
25-12-2011, 13:15
ti ringrazio molto ma con i non zooxantellati per un pochino non voglio averne + a che fare....troppo sbattimento.:1:

erisen
25-12-2011, 14:14
ciao... sinceramente tutti quelli che ho visto non sono un granchè... e per lo più molto piccoli e 'spogli'... ti val la pena ;-)?

yeah!
25-12-2011, 16:05
invece erisen la talea in negozio è parecchio bella è posizionata su un ramo di acropora morto ed è tutto ricoperto e anche in salute, ovvio il colore non è affascinante (causa il marrone tipico dei molli) pero anno le punte dei tentacoli e la bocca nera e mi attiravano anche per il prezzo abbastanaza esiguo

erisen
25-12-2011, 16:53
io conosco una marea di molli non tipicamente marroni ma coloratissimi, e che danno molta più soddisfazione di allevamento ;)

P.S.: gli unici acrozoanthus belli che conosco sono quelli rosso sangue, ma oltre a essere introvabili, sono difficili da mantenere perchè necessitano di essere alimentati