PDA

Visualizza la versione completa : verona....che bella...^^

Amphiprion95
23-12-2011, 20:25
buona sera a tutti voi acquariofili....
mi trovo a verona per le feste natalizzie e devo dire che apparte il freddo (visto che abbito in sicilia nn ci sono abbituato) è una citta bellissima piena d'arte

alegiu
23-12-2011, 20:37
Ci sono stato spesso, e' una città pulita e molto interessante da visitare.
Tra l'altro ho sempre mangiato bene e bevuto dell'ottimo vino.

Mi raccomando passa a toccare la tetta di Giulietta!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Amphiprion95
24-12-2011, 11:10
Ci sono stato spesso, e' una città pulita e molto interessante da visitare.

Mi raccomando passa a toccare la tetta di Giulietta!

gia fatto xd xd xd

vento76
24-12-2011, 12:02
tra l'altro dovrebero esserci dei bellissimi mercatini di Natale (anche se è un pezzo che non la visito sotto le feste)... poi ci sono diversi veronesi assidui del forum...

RobyVerona
25-12-2011, 00:22
Ci sono stato spesso, e' una città pulita

Purtroppo confronto a 20 anni fa è diventata un merdaio... Per quanto riguarda il mangiare, e sopratutto il bere devo dire che sono pochi i posti dove non si mangia bene. Ovviamente in centro storico sono carucci ma basta girare alla larga dalle 4 vie principali ed i prezzi scendono bene.
I mercatini di Norimberga c'erano fino al 23 in Piazza Dante ed erano molto carino se non altro per le cibarie che sono molto invitanti.

alegiu
25-12-2011, 00:41
Ci sono stato spesso, e' una città pulita

Purtroppo confronto a 20 anni fa è diventata un merdaio... Per quanto riguarda il mangiare, e sopratutto il bere devo dire che sono pochi i posti dove non si mangia bene. Ovviamente in centro storico sono carucci ma basta girare alla larga dalle 4 vie principali ed i prezzi scendono bene.
I mercatini di Norimberga c'erano fino al 23 in Piazza Dante ed erano molto carino se non altro per le cibarie che sono molto invitanti.

Io non l'ho trovata così sporca, ma ovviamente non abitandoci non so in che condizioni era prima.
Fortunatamente ho un collega di Verona (abita a dossobuono), che mi ha sempre consigliato dei posti molto validi e a prezzi buoni. La prossima settimana mi porta un carico di ripasso e amarone preso in una cantina li in zona.

mauro56
25-12-2011, 12:32
Non la hai trovata sporca perchè la cosa è piuttosto relativa io che ci vado spesso ho notato un certo decadimento, che comunque non è .. ai nostri livelli (ahime.. per i nostri livelli..)

Comunque non hanno le paste di mandorla, i pistacchi, l'etna rosso (nerello mascalese e nerello mantellato) o bianco (carricante e cataratto) ecc..... tutto è relativo...

Amphiprion95
25-12-2011, 18:47
cmq come citta è bella.....cmq i mercatini si sono arrivato a vederli e si mangiava bene