PDA

Visualizza la versione completa : il ciclo delle artemie è ripartito!!

big
28-02-2006, 14:38
Lo scorso anno ho avviato un piccolo allevamento di artemie in una vaschetta da circa 14lt.
Le artemie si sono riprodotte per tutto il periodo caldo, poi quando il freddo ha avuto la meglio sono morte tutte.
Ho lasciato immutata la vaschetta nella speranza che con l'arrivo del caldo si sarebbero ripresentate da sole e in effetti così è stato!!!! :-)) :-))
Due giorni fa ci ho dato un'occhiata ed una maera di naupli nuotava allegramente nella vaschetta!!

polisippolo
22-03-2006, 19:08
ciao anche io mi voglio cimentare nell'allevamento delle atemie. #23

ho letto che sei riuscito a fare un allevamento autosufficente i miei più vivi complimenti!! #25 #25 #25 #25

pensavo di seguire le istruzioni della sezione fai da te (http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/AGGIORNAMENTI/Aggiornamento_5-5/ArtemieSaline/default.asp) che ne dici? è valido? te come hai fatto, hai adottato un metotodo tutto tuo? #24

grazie :-))

big
23-03-2006, 14:45
I metodi sono un pò tutti uguali, l'articolo che segnali mi sembra un pò troppo elaborato, io ho preso dei naupli di artemie e li ho messi in un contenitore che tengo fuori dal bacone (quindi pieno di qualsiasi schifezza che ci cade dentro), in + ogni tanto ci metto del lievito.
Il resto è venuto da solo. semplicissimo!!nohh?? :-))

polisippolo
23-03-2006, 19:47
...incredibile.. #23 #23

ma bellissimo! :-D :-D

ammete pappa -11

Defo
24-03-2006, 22:03
grande , domani metto in terrazza la prica conca che riesco a rubare a mia madre.