mistero
23-12-2011, 16:17
salve a tutti girovagando per le sponde di un fiumiciattolo vicino casa mia ho notato un legno dalla forma molto accattivante e ricco di venature che sembrano quasi dei disegni insomma proprio un bel legnetto!!! ...considerato che alle sponde del fiume e' tempestato di eucalyptus e che il legno in questione sembra uguale agli alberi ho ritenuto fosse eucalipto...
ora mi chiedo... questo tipo di legno va bene per l'acquario? mi consigliate di fare prima delle prove per testarne la sicurezza? mi spiegate per bene come devo pulirlo? e se qualcuno ha dimestichezza nel riconoscerlo vi posto pure delle foto grazie peace and love!!:35:
ah con l'occasione vi chiedo anche la canna palustre cioe' quella mediterranea non il bambù va bene in acquario?
ora mi chiedo... questo tipo di legno va bene per l'acquario? mi consigliate di fare prima delle prove per testarne la sicurezza? mi spiegate per bene come devo pulirlo? e se qualcuno ha dimestichezza nel riconoscerlo vi posto pure delle foto grazie peace and love!!:35:
ah con l'occasione vi chiedo anche la canna palustre cioe' quella mediterranea non il bambù va bene in acquario?