Visualizza la versione completa : Venerdì 20 Gennaio sono a Milano, chi vuole fotografare il proprio acquario?
Marco AP
22-12-2011, 14:08
La settimana prima del 20 Gennaio sarò a Milano per lavoro e ho il venerdì totalmente libero e mi piacerebbe fotografare un paio di acquari marini. C'è qualcuno che è interessato? Io pensavo di farne uno il venerdì mattina e uno il venerdì pomeriggio. Potrei farne anche 3 se ci organizziamo. Naturalmente se anche siamo in un raggio di 50 km da Milano la cosa è ugualmente fattibile.
Non mi chiedete gli altri giorni perchè sono già occupato purtroppo. Fatevi avanti senza timore! :12
mariolino89
22-12-2011, 15:46
il mio di certo no..però complimenti un ottima iniziativa!
Marco a me interesserebbe... però ora è troppo presto per poterti dare conferma... in ogni caso sarebbe probabilmente nel pomeriggio... tienimi presente come possibilità, ma lascio la precedenza ad altri, visto che ora non posso dare conferma.
Grazie.
gamberotto
22-12-2011, 16:06
Il mio sarà ancora probabilmente vuoto.... se ti serve una "NATURA MORTA".... :4::4:
Scherzo... ma anche io ribadisco.... ottima cosa. Speriamo di esserci per le foto in un futuro non troppo prossimo.
Ciao
ALGRANATI
22-12-2011, 23:15
***** Marco....ecco la vasca che ci mancava.....la vasca di Luca è perfetta.....la facciamo il sabato
Matteo, in effetti potrebbe essere meglio.
Sandro S.
23-12-2011, 01:07
il Mauri dove lo mettete ?
ALGRANATI
23-12-2011, 08:16
mi sembra domenica o sabato sera prima o dopo una pizza con tutti noi.
Luca, ma Cono non ce la fa fotografare la vasca??
quella sarebbe mica male anche.
Fai un allungo e vieni a Torino.. Di aiptasie come le mie se ne vedono mica tante in giro assicurato! A parte gli scherzi un caffè ed un pranzo te lo avrei offerto volentieri..
Matteo, la vasca di Cono, per come me la racconta, credo sia piuttosto malconcia... non la fa nemmeno vedere a me da almeno 6 mesi... parliamo da mesi di rifarla, ma non trova il tempo e la voglia di sostituire tutte le rocce che sono coperte di aiptasie e di un altro molle che sembra anthelia in miniatura color cioccolato e che copre tutto...
Però dovresti sentire lui per conferma...
Marco AP
23-12-2011, 10:39
Matteo, in effetti potrebbe essere meglio.
Ink, grazie mille! Però, se ti dovessi liberare Venerdì, anche verso le 18, sarebbe meglio perchè sabato e domenica siamo già abbastanza pieni... Facci sapere il prima possibile! Grazie! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |