Lady Marian
22-12-2011, 12:55
ciao ha tutti....mi hanno regalato un maschio a giugno molto bello blu pinne molto larghe a velo! ho deciso dopo a settembre di comprare una femminuccia quella uguale a quella delle foto ma c'era il betta maschio che la rincorreva sempre e li mordeva le pinne infatti ho dovuto dividerla e metterla con i guppy e quando stava con loro era tranquilla li sono rinate le pinne ecc....dopo una 15ina di giorni ho comprato altre due femmine perchè mi haoo consigliato che i maschi devono stare con più femmine! ora sono a quota 3 femmine....pultroppo ieri mi è morto il maschio ma ho visto ke ha fatto il nido...ora mi stà venendo un dubbio allucinante una femmina sola è uguale a quella della foto e ho letto che solo i maschi stanno attenti al nido e cacciano le femmine....(il nido di è di schiumetta a pelo d'acqua)....ora c'è questa (che mi hanno venduto per femmina) e sta cacciando le altre due appena si avvicinano al nido!
quando ho acquistato le altre due femmine ho tolto lei dai guppy le ho inserite tutte nell'acquario del maschio!
ora che devo pensare che a due giorni dalla maorte del maschio lei abbia cambiato sesso oppure soccombeva al maschio?????
scusate il dilungarsi ma almeno avete tutte le info per questa cosa al quanto strana!
mi sembra abbastanza chiaro che vorrei chiedervi se è femmina o maschio :)
grazie mille ha tutti :)
le foto di questo utente sono uguale allla mia "femminuccia"
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=339718
quando ho acquistato le altre due femmine ho tolto lei dai guppy le ho inserite tutte nell'acquario del maschio!
ora che devo pensare che a due giorni dalla maorte del maschio lei abbia cambiato sesso oppure soccombeva al maschio?????
scusate il dilungarsi ma almeno avete tutte le info per questa cosa al quanto strana!
mi sembra abbastanza chiaro che vorrei chiedervi se è femmina o maschio :)
grazie mille ha tutti :)
le foto di questo utente sono uguale allla mia "femminuccia"
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=339718