Visualizza la versione completa : Oh c.....non mi sono mai presentato.....ciaooo!
Ciao ragazzi
Scusate sono scandaloso..e in super ritardo,cmq meglio tardi che mai, mi presento
Sono Stefano da Ferrara ma ormai fisso a Udine dove studio e condivido casa con una quasi moglie, Maya (il mio rugoso shar pei) e il mio amato acquario che tra un po' far un salto in qualità
Al momento ho un 120 litri con sps ma schiumatoio appeso ecc..che a inizio anno diventerà in doppio e professionale diciamo..
Cmq metterò un po' di fotone di quello di adesso e poi del futuro..
Che dire..questo forum mi piace proprio..e quando dico forum dico persone..perche alla fine ė fatto di quello no?
Ps..voglio il benvenuto :-D
dibifrank
22-12-2011, 11:40
Inizio io benvenuto buon divertimento e mi raccomando fai il bravo:11:
gamberotto
22-12-2011, 12:20
Ma certamente...... BENVENUTO !!!!!!!!!
Ciauz.:42::42::42:
Daniel-T
22-12-2011, 12:44
Benvenuto!!!!
Marco AP
22-12-2011, 12:56
Meglio tardi che mai!!! BENVENUTO!!! ;-)
Federico Rosa
22-12-2011, 13:01
Se lo vuoi eccolo ... Benvenuto!!!!
Ho letto che vivi a Udine io ho i suoceri da quelle parti (Tricesimo) e visto che faccio un salto a Natale (dal 25 al 28) mi dici se c'è qualche negozio carino da visitare in zona (non mi far fare kilometri che già il viaggio da Livorno son almeno 4 ore) ... saluti
Ho letto che vivi a Udine io ho i suoceri da quelle parti (Tricesimo) e visto che faccio un salto a Natale (dal 25 al 28) mi dici se c'è qualche negozio carino da visitare in zona (non mi far fare kilometri che già il viaggio da Livorno son almeno 4 ore) ... saluti
Grazie! Beh c ė in via volontari della libertà zoogarden ed ė sulla strada che collega Udine a tricesimo dritta e senza svolte..cerca su google con precisione la posizione#70
Ooooooooh benvenuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Federico Rosa
22-12-2011, 13:18
Grazie! Beh c ė in via volontari della libertà zoogarden ed ė sulla strada che collega Udine a tricesimo dritta e senza svolte..cerca su google con precisione la posizione#70
grazie un salto allora lo faccio di sicuro ;-) ma la tua opinione?
Super buona direi ha una bella vasca e prezzi onesti,non farti ingannare dalla vetrina perche ė anche tolettatura..la mia ragazza ė stata ieri per regalarmi un sps e di telee ne aveva..digli che ti manda Stefano..in zona c ė solo lui con una bella vasca..altrimenti devi allungarti a Pordenone all exotica che merita davvero!
Manuelao
22-12-2011, 13:40
Benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Piacere e benvenuto -d03 #28 :44:
Stefano G.
22-12-2011, 18:28
benvenuto ...... più siamo e più ci divertiamo :4:
ALGRANATI
22-12-2011, 23:23
benvenuto anche da parte mia:1:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |