Visualizza la versione completa : E per natale? ...un bel incidente
Ciao ragazzi proprio in questo periodo mi hanno tamponato in autostrada e quindi la macchina ė andata......>:-(
Azz era una spesa che non mi aspettavo..le assicurazioni sono lunghe come tempi e la macchina mi serve subito quindi devo sborsare io al momento. Anche perche non so quali saranno le percentuali...
cosa mi consigliate?
Usato..con le fregature annesse
Aziendale...costo vicino al nuovo
Nuova..costicchia
Da aste fallimentari..questo vorrei escluderlo
:41:
stefano79
21-12-2011, 13:10
io andrei sul nuovo
vai sul nuovo che conviene!!:45:
mi dispiace per l'incidente.......:9:
Dipende da che macchina ti piace, da quanto e' il tuo budget, da che occasioni trovi (non tutti gli usati sono delle sòle), da quanti km fai ecc...
Se vuoi un'utilitaria ti consiglio il nuovo... solitamente sono macchine usate parecchio e senza troppe attenzioni, inoltre il risparmio a prendere l'usato non e' altissimo.
Se invece ti piacciono macchine grosse allora puoi valutare degli ottimi usati... in questo caso a volte capitano macchine di gente che le ha cambiate solo per sfizio o perche' e' terminato il leasing, o perche' e' uscito il modello nuovo, e in questi casi puoi trovare davvero delle ottime occasioni con pochi km e tenute molto bene.
Ovviamente con quello che paghi una macchina grossa, seppur usata, ti puoi prendere un nuovo piu' piccolo, ma come dicevo all'inizio dipende da quei fattori.
Dipende da che auto , ci sono auto usate con pochi chilometri , dove risparmi tanto , soprattutto ora che quelle già targate stanno per compiere un 'anno in più ;-)
Miguelito
21-12-2011, 13:33
Io andrei Aziendale...costo vicino al nuovo ma cmq con pochi km, risparmi l'iva che non è poco..
Poi dipende da quanti km fai all'anno, di che tipo di macchina hanno le tue esigenze.. ecc...
Ci sono sempre molti fattori da valutare secondo me nell'acquisto di una macchina.
Potresti comprare anche un catorcio e poi quando hai i soldi dell'assicurazione cambiarla...
gamberotto
21-12-2011, 13:47
Azz..... mi fai tornare in mente la vigilia di Natale 2004. Il 24 sera un po prima di mezzanotte.... un deficente mi è venuto addosso. Frontale, macchina distrutta...... uno spavento della Madonna (ero con moglie e i due pargoli)... e Buon Natale.
Grazie a DIo si andava piano e nessuno si è fatto nulla... solo spavento.
Io ho preso un'aziendale e se non fosse stato per Pisapia.... la userei ancora adesso. Invece essendo un Euro 3.... non posso. Io ho già acquistato due aziendali e mi sono trovato sempre bene. Se cerchi bene ci sono aziendali con km bassissimi e due anni di garanzia (molte aziende fanno l'estensione assicurativa della casa).
Ciao
P.s. ci sono grosse società che hanno decine di auto aziendali e se vai subito hai scelta.
Grazie a tutti
...ho cercato e stra cercato ma o trovo auto grosse diesel con molte chilometri o benzina piccole sui 70000 km..cerco per lo piu in internet anche perche andare per concessionarie ė come un lavoro quanto a tempo impiegato..prima avevo un 1.9 diesel 5porte
gionanni57
21-12-2011, 14:15
compera una gpl in questo momento conviene.
DanyVI76
21-12-2011, 14:16
Dipende da che auto , ci sono auto usate con pochi chilometri , dove risparmi tanto , soprattutto ora che quelle già targate stanno per compiere un 'anno in più ;-)
Concordo!
Sul discorso di girare i concessionari, beh, mandagli una mail a tutti i concessionari della tua zona in cui esponi le tue esigenze e chiedi che disponibilità hanno loro.....con la fame di vendite che hanno ti chiamano subito e ti dicono quel hanno!
Pure io ho subito un'incidente il 6 di questo mese....intanto vado a scrocco dell'auto della mia ragazza altrimenti non saprei proprio da che parte girarmi.
Comunque l'importante è non farsi male, al resto, in qualche maniera si rimedia :-)
[QUOTE=gamberotto;1061322162]Azz..... mi fai tornare in mente la vigilia di Natale 2004. Il 24 sera un po prima di mezzanotte.... un deficente mi è venuto addosso. Frontale, macchina distrutta...... uno spavento della Madonna (ero con moglie e i due pargoli)... e Buon Natale.
Grazie a DIo si andava piano e nessuno si è fatto nulla... solo spavento.
Io ho preso un'aziendale e se non fosse stato per Pisapia.... la userei ancora adesso. Invece essendo un Euro 3.... non posso. Io ho già acquistato due aziendali e mi sono trovato sempre bene. Se cerchi bene ci sono aziendali con km bassissimi e due anni di garanzia (molte aziende fanno l'estensione assicurativa della casa).
Ciao
P.s. ci sono grosse società che hanno decine di auto aziendali e se vai subito hai scelta.
Sono contento che sia andato tutto bene..soprattutto perche avevi tutta la famiglia a bordo...io ero solo ma me la sono vista brutta..pensa che non mi si sono neanche aperti gli airbag per un guasto elettronico..>:-(
Grazie per il consiglio
mi spiace ....:-(
quoto giovanni57 :-)
Concordo!
Sul discorso di girare i concessionari, beh, mandagli una mail a tutti i concessionari della tua zona in cui esponi le tue esigenze e chiedi che disponibilità hanno loro.....con la fame di vendite che hanno ti chiamano subito e ti dicono quel hanno!
Pure io ho subito un'incidente il 6 di questo mese....intanto vado a scrocco dell'auto della mia ragazza altrimenti non saprei proprio da che parte girarmi.
Comunque l'importante è non farsi male, al resto, in qualche maniera si rimedia :-)
Ti capisco in pieno..io faccio lo stesso..mi incastro nella 500 e vado...
Sicuro anche solo rompersi una gamba ha molte conseguenze!#06
egabriele
21-12-2011, 14:58
compera una gpl in questo momento conviene.
Quoto.
Ed inquini anche un po' meno.
Il massimo sarebbe il metano, ma l'offerta e' limitata e per ora l'autonomia e' troppo scarsa.
Non ho capito che tipo di auto ti serve, io un paio di anni fa ho preso la ford focus SW a GPL e mi sto trovando benissimo, ha un ottimo rapporto tra prezzo e prestazioni.
gamberotto
21-12-2011, 15:06
Prova a vedere il sito Autoscout24.... è la racolta di molte auto in vendita dai concessionari.
Io ne ho uno gigante vicino a casa mia.... ma molti miei amici lo usano.
Prova.
Mi serve una berlina 5 porte..come Opel astra focus golf ecc..autoscout lo spulcio ogni giorno!
su autoscout24 trovi anche delle gran incul__e, occhio!
io ti consiglio di girare i concessionari di persona, in questo periodo troverai un sacco di macchine a km ZERO.... immatricolate per fare numero senza mai essere state messe in strada e svendute con forti sconti!
Semestrale.io ho preso prima un galaxi poi la Gran c4 picasso che ho adesso ambedue meno di 10000 km e 10000 euro risparmiati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
GreenPeace
21-12-2011, 22:06
Ciao,
mi spiace per l'incidente, sul consiglio personalmente penso che è tutta una questione di c*ulo.
Se un auto nasce sfigata c'è poco da fare; nuova, usata, aziendale ... cambia poco.
riccardo.b
21-12-2011, 22:20
butta un occhio sulle nuove chevrolet aveo !
10 anni di furto e incendio
5 anni di finanziamento a tasso e anticipo 0
la trovi anche in versione gpl.
I miei me l' hanno presa come prima macchina e devo dire che è veramente bellina; ottime dotazioni, interni niente male, cerchi in lega, comandi al volante, il tutto nell' ordine dei 10.000€ , ti consiglio di fare un saltino in concessionaria!!
sull' usato non ci metterei mai la mano sul fuoco!!
Grazie a tutti intanto..continuo a seguire!
Siete stra simpatici:-))
io sono nell'ambito automobilistico da sempre ..posso guardare un po se ho qualcosa di interessante xo mi serve un riferimento in euro!!!....di spesa!
Che sfiga .... In Ford dovrebbero essere rimaste ancora alcune Focus modello vecchio. Comunque se non hai problemi di superbollo, oggi al TG intervistavano un concessionario della Ferrari che era disperato perché con il super bollo non vende più l'usato e deve fare forti sconti :12::12::12:
CIAO :25::25::25:
A Udine c ė il concessionario Ferrari Maserati..faccio un salto allora..
Con 50000 euro trovi Ferrari e lamborghini...ma assicurazione e bollo?con la benzaldeide ce la faccio per quello che giro
A Udine c ė il concessionario Ferrari Maserati..faccio un salto allora..
Con 50000 euro trovi Ferrari e lamborghini...ma assicurazione e bollo?con la benzaldeide ce la faccio per quello che giro
Puoi sempre chiedere se ti montano l'impianto a GPL :-D :-D :-D
CIAO :25::25::25:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |