Visualizza la versione completa : Iphone 4S 16 giga VS Galaxy IIs
Riccardo2830
21-12-2011, 11:37
Ragazzi ciao a tutti,
non molto tempo fa ho letto un post simile....ma non ci ho capito nulla...ne è uscita la solita zuffa pro e contro APPLE :D
mi è arrivata un'offerta e sono in procinto di acquistare entrambi gli smartphone e ne darei uno alla mia ragazza.....io quale mi tengo?!?!?!?!?!??!
sono propenso a lasciare l'IP alla mia ragazza ma chiedo consiglio a voi....
io ora ho un normalissimo nokia C7 con il quale gestisco le mail e navigo....a volte mi capita di visualizzare fogli di calcolo, ma faccio fatica a gestirli, come faccio fatica a navigare (schermo piccolo e sito ap ingestibile)
questo è l'utilizzo che ne faccio a parte ovviamente telefonare :) e mandare sms e usare le chattine tipo whatsapp :)
aiutatemi :D
grazie ciao ciao
io volevo comprare iphone 4s , ma ho letto che tantissimi problemi e non solo di software e ci ho rinunciato
Riccardo2830
21-12-2011, 11:45
orca...non lo sapevo avesse problemi....ma di che genere?
luca1981
21-12-2011, 11:46
Io ho sempre e solo avuto iPhone. Adesso ho il 4s e problemi non ne ho assolutamente. Io non lo cambierei con altri smartphone, anche perché ritengo molto efficace il sistema chiuso di Apple. Secondo me é inutili stare a dire "quello fa schifo, quello é una cannonata" ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze. Visto che hai la possibilità di averli entrambi fossi in te li proverei entrambi e vedrei quale mi piace di piu
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.983714,7.716404
ciao, dal inizio ti faccio presente che io ho un IP... ma mettendo a confront IP 4s e G IIs io ti consiglio di tere IIs a confronto di softuer il samsun vince 10 a 1, grandezza di displey e qualita di colori il IIs vince 10 a 1 , sensibilita stiamo li direi un pari 5 a 5, fotocamera del IIs la paragono alla nicon 500dp ottima e vince 10 a 3 il IIs, velocita di navigazione possibbilita di aplicazioni direi che siamo la un pari 5a5 ma devo fare un osservazione con il IIs ci si puo collegare anche ad una tv basta che essa sia una smart tv samsung.... io dico che il IIs e molto piu buono dell IP... ti consiglio questo anche xke ne ho esperienza...
Riccardo2830
21-12-2011, 11:48
si ma una volta che regalo uno o l'altro alla mia ragazza poi non vado a dirle... "mmmmm amore senti, il mio smartphone è una merda, mi dai il tuo e facciamo cambio?!" :-) :-) :-) ovviamente estremizzando il concetto e sapendo che sono entrambi ottimi aggeggi :-)
------------------------------------------------------------------------
ciao, dal inizio ti faccio presente che io ho un IP... ma mettendo a confront IP 4s e G IIs io ti consiglio di tere IIs a confronto di softuer il samsun vince 10 a 1, grandezza di displey e qualita di colori il IIs vince 10 a 1 , sensibilita stiamo li direi un pari 5 a 5, fotocamera del IIs la paragono alla nicon 500dp ottima e vince 10 a 3 il IIs, velocita di navigazione possibbilita di aplicazioni direi che siamo la un pari 5a5 ma devo fare un osservazione con il IIs ci si puo collegare anche ad una tv basta che essa sia una smart tv samsung.... io dico che il IIs e molto piu buono dell IP... ti consiglio questo anche xke ne ho esperienza...
Grazie per la spiegazione :-)
Ciao,
provo a risponderti io che ho da un mesetto l'IP4s.
Anch'io fino ad ora ho avuto per la maggior parte nokia, di cui l'ultimo avuto era il 5800; con il nokia ci navigavo, mandavo mail, ma con lo schermo piccolo, il tutto risultava molto scomodo.
Io come scrissi nell'altro topic, ho scelto l'IP perchè volevo fare qualche app, dopo averne fatte un pò in j2me da usare sui miei nokia e su android. (Difatti il mio vecchio nokia lo tengo e sto testando l'app che ho fatto per avvisarmi dei black out)
Comunque ritornando in argomento, io con l'IP ci navigo bene e consulto le mail come se fosse un altro mondo rispetto al mio vecchio nokia, di sicuro navighi ancora meglio con il galaxy SII perchè ha anche lo schermo più grande e più definito, di contro però è un pò più ingombrante, per chi come me lo tiene nella tasca dei pantaloni mentre non avrebbe problemi la tua ragazza visto le borse giganti che hanno sempre le donne (Piccolo OT: che poi dicono che trovano subito tutto e quando devi prenderle qualcosa tu perdi tre ore e consulti google maps per trovare un fazzoletto!!! ).:4:
La cosa migliore è appena ti arrivano provare un paio di giorni entrambi e poi scegliere in base alle due esperienze onroad.
Sempre che non sia la tua ragazza a scegliere per te... di solito sono loro che decidono! :4:
Maurizio Senia (Mauri)
21-12-2011, 11:51
Da qualche Settimana ho il Samsung IIs e lo trovo un'ottimo prodotto........
Riccardo2830
21-12-2011, 11:57
Ciao,
(Piccolo OT: che poi dicono che trovano subito tutto e quando devi prenderle qualcosa tu perdi tre ore e consulti google maps per trovare un fazzoletto!!! ).:4:
Sempre che non sia la tua ragazza a scegliere per te... di solito sono loro che decidono! :4:
AHAHAHHAHAHAHAH Come non darti ragione :-)
grazie comunque per le indicazioni che mi hai dato...(son curioso di sapere cosa stai creando per il discorso black out....si puo avere qualche info???)
Da qualche Settimana ho il Samsung IIs e lo trovo un'ottimo prodotto........
Grazie... :-)
per ora siamo sul 2 a 2... mi sembra :-)
si mauri io ora ho in 4 s e a natale me lo prendo anche io il IIs e la tv d8000... e tenete presente che anche con il IIs e il nuovo sistema android 4.03 avete la possibbilita di avre aggiornamenti piu veloci anche con IIs e ha il dspley in full HD e pensate che foto e vidio potra fare delle nostre vasche e anche il sistema fotocamero anti oscuramento quando e esposto alla luce potente fara sempre foto definite al massimo...
Ciao,
(Piccolo OT: che poi dicono che trovano subito tutto e quando devi prenderle qualcosa tu perdi tre ore e consulti google maps per trovare un fazzoletto!!! ).:4:
AHAHAHHAHAHAHAH Come non darti ragione :-)
grazie comunque per le indicazioni che mi hai dato...(son curioso di sapere cosa stai creando per il discorso black out....si puo avere qualche info???)
OT: Si si mica è un segreto, anzi un domani se per motivi di tempo e un pò di sfighe che ho avuto riesco ad ultimarla metterò una discussione qui su AP in modo che sia a disposizione di tutti.
Beh in pratica presi spunto da una discussione trovata qui su AP che parlava di come utilizzare il cellulare per farsi avvisare via sms in caso di black out, la discussione era questa: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=253288
Tale metodo si basava su script di phyton che però non funzionavano sui symbian 5th edition, per cui presi lo spunto e ne rifeci una in j2me che più o meno fa le stesse cose e che sto testando per ora con esito positivo, solo che voglio migliorarla graficamente ma non ne ho il tempo. FINE OT.
Per tornare in tema il mio consiglio comunque rimane di provarli entrambi e vedere quale fa al caso tuo.
prova a scrivere , iphone 4s problemi e ti uscira un mondo diverso da cio che molti sostengono
pagando 700 euro voglio un prodotto senza problemi , e non devo aspettare aggiornamenti per risolverli. senza farti sapere nemmeno quando li faranno
poi se sei un fanatico del iphone e chiudi 1 occhio e mezzo ....allora e un altro discorso
prova a scrivere , iphone 4s problemi e ti uscira un mondo diverso da cio che molti sostengono
pagando 700 euro voglio un prodotto senza problemi , e non devo aspettare aggiornamenti per risolverli. senza farti sapere nemmeno quando li faranno
poi se sei un fanatico del iphone e chiudi 1 occhio e mezzo ....allora e un altro discorso
Seguo spesso il mondo dei cellullari perchè tutto ciò che è tecnologico mi appassiona, ti posso dire però che negli ultimi anni quella di far uscire i cellulari (per le frenetiche logiche di mercato) prima di averli testati a fondo è un problema di quasi tutte le marche.
Una tra le prime che iniziò con pasticci fu la nokia, e anche i nokia non costano poco, ne ho avuti parecchi e anche il 5800 lo pagai ben oltre i 400 euro al day one.
Io non sono uno che ti dice non ha un problema, ce l'ho io quindi è perfetto etc... Anzi come ho scritto sopra il galaxy come schermo è superiore.
Ma se dici cerca su google "xxx problemi" li trovi di qualsiasi modello esistente praticamente.
Ma un conto è un problema risolvibile via software e un conto è un problema hardware tipo la ricezione dell'antenna nel IP 4. E in quel caso ti dò assolutamente ragione che non ci sta spendere 700 euro e trovarlo così.
Riccardo2830
21-12-2011, 13:09
[QUOTE=Riccardo2830;1061321952][QUOTE=alegiu;1061321943]Ciao,
OT: Si si mica è un segreto, anzi un domani se per motivi di tempo e un pò di sfighe che ho avuto riesco ad ultimarla metterò una discussione qui su AP in modo che sia a disposizione di tutti.
Beh in pratica presi spunto da una discussione trovata qui su AP che parlava di come utilizzare il cellulare per farsi avvisare via sms in caso di black out, la discussione era questa: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=253288
Tale metodo si basava su script di phyton che però non funzionavano sui symbian 5th edition, per cui presi lo spunto e ne rifeci una in j2me che più o meno fa le stesse cose e che sto testando per ora con esito positivo, solo che voglio migliorarla graficamente ma non ne ho il tempo. FINE OT.
Per tornare in tema il mio consiglio comunque rimane di provarli entrambi e vedere quale fa al caso tuo.
OK seguirò il tuo consiglio allora :-) grazie a te e a tutti per le info e i consigli :-)
O.T. seguirò con interesse....per me è arabo...però sono interessato :-)
raiderale
21-12-2011, 13:21
http://www.youtube.com/watch?v=LHB9F-tymB8
http://www.youtube.com/watch?v=zH6tdCohyeM&feature=related
io ho dato via l'IP4 per prendere il GS2, a me serve un telefono più versatile e personalizzabile, volevo
una home con le schermate che gradivo, e con l'IP non potevo farlo,
poi ero stanco della sincronizzazione con itunes, volevo un device plug and play usb,
avere la batteria intercambiabile (ora ne ho su una da 2 Ah e ci faccio due giorni)
in ultimo volevo il super amoled plus, uno schermo meraviglioso.
Sandro S.
21-12-2011, 13:32
confronta le caratteristiche tecniche che son quelle che contano alla fine.
se oltre a telefonare e mandare sms hai la necessità di navigare e lavorare valuta il Samsung Galaxy Note .......schermo più grande con una maggiore risoluzione .....ovviamente è più grande fisicamente.
Riccardo2830
21-12-2011, 14:13
Grazie Ale, ora guardo i filmati :-)
s_cocis Grazie per l'info ma il note è ingestibile a dimensioni :-)
Ciccio66
21-12-2011, 15:00
Dunque ormai Nokia tolto l'ultimo tel ha la tecnologia ferma da 10 anni e lì ho abbandonati da 2 anni.....
IPhone lo avuto ma giuro che è una droga costante per via di applicazioni ecc ecc....
Ora sentendomi in crisi di astinenza, prenderò il Galaxy S plus a 299€ on line....
Ha tutto e di + e praticamente una MELA da 4".....
L'S II costa troppo caro per le mie tasche.....ho rispolverato dalle catacombe dei telefoni ultra decennali per tamponare in attesa del Galaxy Plus....
Apple è troppo cara...quasi quasi ti compri 2 telefoni a pari iPhone.....
Marco AP
21-12-2011, 15:13
Apple è troppo cara...quasi quasi ti compri 2 telefoni a pari iPhone.....
Quoto!! Voi pagate 200 euro il telefono e 500 euro la moda quando comprate un iphone! Ma questo avviene anche per il samsung galaxy, ma in modo minore...
Io sono entrato da poco nel mondo degli smartphone di ultima generazione e come mia abitudine, odiando le mode, ho preso un sony arc e sono felicissimo, perchè è molto più bello dei due nominati sopra a mio avviso, schermo più grande e qualità di foto e dello schermo ottima e va che è una meraviglia, tanto da non giustificare nemmeno l'acquisto del sony arc s che ha il processore da 1,4 ghz al contrario di quello che ho io che ha un processore da 1 ghz. Dai confronti e dalle recensioni che si trovano in rete, inoltre, non è inferiore a nessuno di quelli nominati sopra e anzi... spesso è avanti. Infine, sony ha aperto totalmente a Google e i suoi cellulari saranno probabilmente tra i primi a ricevere gli aggiornamenti di android tra cui il famoso ice cream (ecco la notizia http://www.tuttoandroid.net/android/sony-ericsson-rilasciata-prima-alpha-rom-con-android-4-0-31301/).
Concludo dicendo che io ho speso 200 euro per il mio telefono, usato, ma era praticamente come nuovo con scontrino di fine ottobre e garanzia 2 anni. Sui mercatini on-line se ne trovano nuovi anche a 250 euro... Per l' arc S arrivi intorno ai 300 euro al massimo, ma ho visto usati anche a 250 euro. Insomma... se a voi piace buttare i soldi per seguire le mode... fate pure... io preferisco percorrere strade diverse ;-)
Riccardo2830
21-12-2011, 15:20
Marco concordo in pieno con cio che dici...ma ti garantisco che tutti i telefoni a parte il primo li ho presi con le famose raccolte punti dedicate da ogni operatore ai suoi clienti...anche il C7 che ho ora l'ho preso con i punti non versando un euro bucato :-)
ora ho un'offerta vantaggiosa fattami da un cliente, ho 300 € di sconto sul galaxy e 300€ sull'iphone...che faccio? unisco l'utile al dilettevole regalo di natale per la mia ragazza e per me :-)
Ciccio66
21-12-2011, 15:34
Azz che culo......
Ma scusa non hai la possibilità di 2 Samsung?
Se proprio non si può prendi i 2 telefoni da te menzionati....e dai alla tua ragazza il 4S con una cover fashion.....e tu ti tieni l'S II.....
Riccardo2830
21-12-2011, 15:38
Azz che culo......
Se proprio non si può prendi i 2 telefoni da te menzionati....e dai alla tua ragazza il 4S con una cover fashion.....e tu ti tieni l'S II.....
na volta tanto na botta de culo pure a me :-)
no ha solo 1 IP e 1 IIS (credo siano telefoni aziendali in surplus)
si alla fine è quello ceh pensavo....IP alla mia ragazza e IIs a me :-)
Marco AP
21-12-2011, 15:45
Marco concordo in pieno con cio che dici...ma ti garantisco che tutti i telefoni a parte il primo li ho presi con le famose raccolte punti dedicate da ogni operatore ai suoi clienti...anche il C7 che ho ora l'ho preso con i punti non versando un euro bucato :-)
ora ho un'offerta vantaggiosa fattami da un cliente, ho 300 € di sconto sul galaxy e 300€ sull'iphone...che faccio? unisco l'utile al dilettevole regalo di natale per la mia ragazza e per me :-)
Fai benissimo. Il mio discorso è molto più ampio... ;-)
Ciccio66
21-12-2011, 15:57
Azz che culo......
na volta tanto na botta de culo pure a me :-)
no ha solo 1 IP e 1 IIS (credo siano telefoni aziendali in surplus)
si alla fine è quello ceh pensavo....IP alla mia ragazza e IIs a me :-)
:41:Perfetto.......
fai lo stesso con samsung...e guarda cosa esce :-)):-)):-)):-)):-)):-D:-D:-D
Riccardo2830
21-12-2011, 18:20
poffo solo perchè hai la R1 mi stai simpatico :-)
Originariamente inviata da poffo
Originariamente inviata da Riccardo2830
poffo solo perchè hai la R1 mi stai simpatico
visto che so bravo???ma ho anche un Ducatone da parte...per fare le curve strette da montagna (hypermotard)
cmq...tornando al discorso Apple....
a me si è rotta la ricezione del IP4 5 giorni fa....era giovedi....
ho contattato apple attraverso il sito....Venerdi l'UPS era da me per ritirare l'IP nudo e crudo,il pacco e il trasporto fanno tutto loro.....
Martedi ho ricevuto da pus un IP4 nuovo fiammante.....
su questo non gli si può dire niente in assoluto mai visto un servizio assistenza così....!!!
ho regalato 2 samsung a natale....e uno è il galaxy plus...giocvandoci un pò...posso dire che è veramente un ottimo cell....a primo impatto ha tutto...non gli manca niente....se non fosse per i materiali plastichettosi...confronto a IP....
cmq va a gusto...quindi scegli
Ciccio66
21-12-2011, 19:31
poffo solo perchè hai la R1 mi stai simpatico :-)
visto che so bravo???ma ho anche un Ducatone da parte...per fare le curve strette da montagna:-)):-)) (hypermotard)
cmq...tornando al discorso Apple....
a me si è rotta la ricezione del IP4 5 giorni fa....era giovedi....
ho contattato apple attraverso il sito....Venerdi l'UPS era da me per ritirare l'IP nudo e crudo,il pacco e il trasporto fanno tutto loro.....
Martedi ho ricevuto da pus un IP4 nuovo fiammante.....
su questo non gli si può dire niente in assoluto mai visto un servizio assistenza così....!!!
ho regalato 2 samsung a natale....e uno è il galaxy plus...giocvandoci un pò...posso dire che è veramente un ottimo cell....a primo impatto ha tutto...non gli manca niente....se non fosse per i materiali plastichettosi...confronto a IP....
cmq va a gusto...quindi scegli :-)):-))#70#70
Ho provato con mano l'assistenza Apple....nulla su cui dire anzi...ma è anche vero che il loro prodotto costa molto e non è poco la differenza a pari o quasi prodotto....
Son stato tentato nel prendere il 4S, ma con quel che avanzo mi cerco una MP20 o 40 che ora come ora mi serve....
Leggo un tuo commento favorevole al Galaxy Plus, ci ho messo 2 mesi nel scegliere quel prodotto....inoltre è sceso di quasi 100€....
Poi sinceramente iTunes mi aveva rotto i TUNES.....
Si è vero esiste il JB che avevo fatto nel primo 3GS, ma ormai vedo con molto piacere il market Android quasi libero o meglio molte applicazioni gratuite che ora come ora molti di noi apprezzano....
Apple è Apple non si discute ma il processore e il sistema operativo è stato scopiazzato dalla Samsung.
Per molti anni ho modificato telefoni a go-go.....(ebbene si le cose originali non mi piacciono...devo modificare tutto....) sono riuscito a montare o meglio installare il navigatore sul tel N-Gage....e molto altro......
Ora penso che Samsung stia sovrastando tutti in tutti i campi di elettronica....hanno e spendono dei soldi in ricerche ecc ecc e propongono dei prodotti validissimi alla portata di tutti....
Ecco il motivo della mia scelta di acquistare per qualche anno Samsung, e ripeto avessi 700€ un bel 4s lo prenderei...ma mi ritroverei con il mio iPhone, la mia vasca e senza moglie.....
Dico questo per un motivo solo....iPhone dipendenza pura....
Avete mai notato chi lo possiede è sempre con sta MELA in mano e alla fin fine ti isoli?
Io lo notato a mie spese e ho visto molte altre persone non dialogare con chi ha vicino o in compagnia....
Scusate lo sfogo ma è la mia sana verità.:19:
non ho capito le ultime 3 righe.....
cioè conosci gente che si isola dagli altri perché ha un IP???o un prodotto con la Mela....no fammi capire....perchè io la voglio capire sta cosa... :-)
Ciccio66
21-12-2011, 20:04
iPhone crea dipendenza e isolamento visto e provato sulla pelle.
Io che sono ignurant come una capra mi sono preso un xperia ray , piccolino sta in tasca comodamente e per quello che ne devo fare io è più che sufficiente #12 avevo l' N-8 ma per me era un padellone immenso già quello....però vi seguo così imparo qualcosa di nuovo :4:
zagarotto
21-12-2011, 20:15
Avendoli avuti tutti e due ti dico ad occhi chiusi...GalaxyS2. parere personale:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
scusa è ciccio....ma dipendenza da cosa??
ma forse tu parli tipo dei ragazzini di 8 20 anni che stanno li a giocare sul telefono e a messaggiare 24h insomma sempre appiccicati al telefono??fammi capire....xkè a sto punto vuol dire che anche io sono deficiente e mi isolo......
pagliaccio1
21-12-2011, 20:20
io ho cambiato da poco l'iphone 4 x il galaxy s 2:41::41:
decisamente meglio il sansung :6:
Dico la mia: da meno un mese ho un iPhone 4s da 64 gb. Prodotto ben fatto, veloce e bello. Per navigare in wifi e' una bomba. Ma... Ha seri problemi a gestire la rete telefonica infatti spesso anche se sul display risulta Vodafone con 3 o 4 tacche io sono non raggiungibile, non posso telefonare ne ricevere sms. In zone ben coperte da cui ho sempre chiamato quali casa e ufficio... E' un problema noto ad Apple che infatti ha rilasciato venerdì un aggiornamento firmware per risolvere ma purtroppo non ha dato i risultati promessi. Per chiamare devo spegnere e riaccendere il tel, questo garantisce una telefonata anche lunga ma a fine chiamata la rete muore. Altro grave problema riguarda il non riconoscimento della SIM card.. Info sul forum ufficiale Apple con centinaia di pagine di post sull'argomento. Non risolve cambiare telefono ne scheda
Sent from my iPhone using Tapatalk
diegogiraud
21-12-2011, 20:27
Con il firmware 5.1 beta 2 si risolvono i problemi delle sim soprattutto quelle wind.
Con il firmware 5.1 beta 2 si risolvono i problemi delle sim soprattutto quelle wind.
Io ho provato il firmware 5.0.1 seconda versione rilasciato venerdì e non ho risolto. Come mi procuro la beta che dici tu?
Ciccio66
21-12-2011, 21:06
scusa è ciccio....ma dipendenza da cosa??
ma forse tu parli tipo dei ragazzini di 8 20 anni che stanno li a giocare sul telefono e a messaggiare 24h insomma sempre appiccicati al telefono??fammi capire....xkè a sto punto vuol dire che anche io sono deficiente e mi isolo......
Si senza offesa.....
Prova a chiedere a qualcuno del tuo gruppo o amico o comunque che ti dica le cose in faccia senza problemi e vedrai che ti rimbabisci dietro un telefono.:37:
ma io non capisco in che modo....
cioè se telefono con un iphone sono scemo e se telefono con un samsung galaxy sono intelligente???io sta cosa non la capisco mica....
se mando un sms anche??? :-))
raiderale
22-12-2011, 03:58
.........Martedi ho ricevuto da pus un IP4 nuovo fiammante.....
rigenerato da quelli vecchi, non è un nuovo device (precisazione) anche se devo dire che apple come assistenza è UN ALTRO PIANETA.
Andrea comunque rileggendo i tuoi interventi vedo che rimane difficile capire quello che vogliamo dire noi che da IP siamo passati a android....
android è una piattaforma basata su progetto apple, applicazioni, comunity, market e account, ma:
con ip4 ho un device completo PRONTO ALL'USO, quello che devo fare è scaricare apps, STOP.
con android ho un terminale pronto ma che se ho intenzione di esplorare, modificare e migliorare ho un margine praticamente INFINITO di possibilità, e lo "costruisco" attorno alle mie esigenze,
esempio:
1 - mi servono pagine con RSS e aggiornamenti continui sulla borsa? bene con i "widget" posso fare fino a 30 pagine di informazioni utili al mio lavoro...
2 - ho la stessa esigenza ma con la compravendita di case? bene, ho fino a 30 pagine a mia disposizione da personalizzare con comandi rapidi, collegamenti a banche, collegamenti a aziende, numeri utili, aggiornamenti, azioni rapide, controlli di routine....
con apple ho le apps, stop. questa è la differenza, iphone si prende e si usa, quello che c'è c'è
android si prende e si realizza quello di cui uno ha bisogno (che non è detto sia android, per carità)
tutti hanno iphone... è bello, è di moda e va su facebook, è normale che sia un prodotto valido.
diegogiraud
22-12-2011, 06:14
Io ho provato il firmware 5.0.1 seconda versione rilasciato venerdì e non ho risolto. Come mi procuro la beta che dici tu?
Devi essere registrato all'Apple Developer, se vuoi inserisco il tuo UDID, mandamelo via pm e questa sera te lo registro, così dopo puoi mettere la beta.
Devi essere registrato all'Apple Developer, se vuoi inserisco il tuo UDID, mandamelo via pm e questa sera te lo registro, così dopo puoi mettere la beta.
Scusa la domanda ma cos'è?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |