Visualizza la versione completa : Forse torno..
Gramma loreto
21-12-2011, 09:48
Ciao a tutti,
è un bel po di tempo che non seguivo il forum, un po per tempo, un po perchè da circa un anno ho smontato la vasca.
Per fortuna la passione è rimasta sempre accesa e sono pronto per una nuova scommessa.
Sicuramente con una vasca un po piu' piccola della precedente, tipo un cubo da 45x45x43, accetto consigli sulla tecnica, premetto che non penso di mettere sump.
Grazie e ben ritrovati
federico
Manuelao
21-12-2011, 09:55
Ciao.. A me piacciono tantissimo i cubi
Cosa vorresti allevare?
Sent from my iPhone using Tapatalk
bhe visto che avevi gia una vasca presumo che vorresti allevare sps, come sckimmere prendi in hydor slim skim 250 una bella illuminazione a led tipo maxspectra da 110watt o prendi un bel faretto hqi 150watt e una bella vortec mp10 e sei pronto a partire!!!!!!! XD
Gramma loreto
21-12-2011, 16:24
Ho allevato sps e spero di rivederli...li sogno anche di notte....
a parte gli scherzi, va bene per lo slim ma per mettere resine, un po di spugna per i sedimenti e poi non vorrei vedere tutti quei fili.....
dr.jekyll
21-12-2011, 17:31
Metti la sump, un marino senza sump non è un vero marino. Ci guadagni moltissimo sia in tecnica che in estetica
si e vero con una sump sarebbe tutto piu facile ma se nn hay una possibilita di inseriro posso farti presente che se invece dello sli skim prendi un mce 300 li puoi allogiare anche un sacchetto di resine e carbone nel primo scomparto.,... e risolvi il problema.... XD
Gramma loreto
22-12-2011, 22:18
si e vero con una sump sarebbe tutto piu facile ma se nn hay una possibilita di inseriro posso farti presente che se invece dello sli skim prendi un mce 300 li puoi allogiare anche un sacchetto di resine e carbone nel primo scomparto.,... e risolvi il problema.... XD
Questo è interessante....lo vedo epoi ne riparliamo, grazie
Gramma loreto
22-12-2011, 22:44
Questo è interessante....lo vedo epoi ne riparliamo, grazie
Visto, ma dove le metto resine, carbone...altre alternative ??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |