jezzy
20-12-2011, 22:06
salve a tutti, "naturofilo" da 33 anni, da qualche anno ho intrapreso una modesta carriera acquaristica con un 200 litri portato a 160 con un filtro ben autocostruito simil-roccia, per ridurre il livello ed ammirare anfibi; ho proseguito con acqua fredda e specie autoctone ma alla fine ho ceduto all'acqua calda, in casa volevano pesciolini colorati... ho passato la palla a mia sorella.
mi è stato passato a sua volta un 45 litri... un po' poco, ma è stato più che sufficiente ad appiccare la Voglia di Vasca. sto cercando un 350 litri almeno, devo visionare un poseidon 145x45x55... esiste? non vorrei trovarmi davanti ad un artigianale.
un altro quesito è il seguente: avevo letto di verdure crude per ampullarie, ho dato loro una fettina di zucchina, da quella sera stanno male male, quasi sempre chiuse, di una ho pensato più volte fosse morta. che faccio?
dovrei presentare i miei problemi in un'altro spazio de forum?
grazie mille per eventuali utili risposte, ciao. :5:
mi è stato passato a sua volta un 45 litri... un po' poco, ma è stato più che sufficiente ad appiccare la Voglia di Vasca. sto cercando un 350 litri almeno, devo visionare un poseidon 145x45x55... esiste? non vorrei trovarmi davanti ad un artigianale.
un altro quesito è il seguente: avevo letto di verdure crude per ampullarie, ho dato loro una fettina di zucchina, da quella sera stanno male male, quasi sempre chiuse, di una ho pensato più volte fosse morta. che faccio?
dovrei presentare i miei problemi in un'altro spazio de forum?
grazie mille per eventuali utili risposte, ciao. :5: