PDA

Visualizza la versione completa : Esperienza acquisto goosefish

Cartiz
20-12-2011, 21:51
Ragazzi condivido con voi questa esperienza negativa che sto avendo in questo periodo, nons ono un abitudinario degli acquisti online ma quando c'è convenienza e si tratta di prodotti e non vi esseri viventi non ho nulla in contrario.
Circa un mese fa (il 27 novembre) visti i prezzi ottimi che fa questo negozio online mi decido a fare un acquisto di un po' di cibo, su alcuni prodotti il sito specifica che bisogna pagare in anticipo per cui scelgo il pagamento con ricarica postepay (piu comodo a me) faccio l'ordine e la mattina successiva vado alla posta a effettuare la ricarica, torno a casa e segnalo via mail il pagamento, l'orario e l'ufficio postale da cui è stato fatto.... come da loro richiesto.
Da quel momento il vuoto totale, l'ordine è tutt'ora nel limbo in "attesa"... non rispondono alle mail, non rispondono al telefono... niente non c'è modo di avere notizie.
Prima o poi andrò direttamente in negozio a vedere di recuperare quantomeno qualcosa... o i prodotti o i soldi.
Sconsigliatissimo !!!!!!!!!

kawasakiz85
20-12-2011, 22:43
Mi dispiace per l'accaduto Mauro.
Speriamo che la cosa si risolva nel migliore dei modi
Dato il loro comportamento hai fatto bene a denunciare l'accaduto #70

dylanv
20-12-2011, 22:59
io ho acquistato + volte da goosefish ed è sempre stato corretto e rapido, sempre qualche omaggio, quando circa 2 mesi fa ho letto che aveva dei problemi ho preferito aquaristik.net, prezzi ottimi e molto seri

Fred94
21-12-2011, 03:05
anche nel mio caso pessima esperienza della quale ho parlato su di un altro post pochissimi giorni fa..
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=339365
Premetto che un anno fa acquistai da loro..e seppure con un paio di giorni di ritardo..pero' l'ordine era andato a buon fine...
Quest'anno invece..dal 25 novembre, data del mio ordine non ho piu' avuto risposta..ne alle mail..ne al fax..ne via telefono.
Qualche giorno fa ho aperto reclamo con Paypal..e dopo 10 minuti mi arriva la mail che il mio ordine da "in attesa" era passato "in lavorazione"...un paio di giorni dopo mi arriva nuova mail che il mio ordine da "in lavorazione" diventa "in lavorazione"...praticamente una lavorazione al quadrato ?!?!..
bah..in ogni caso ho scritto nuove mail..telefonate..ma come sempre nessuna risposta.
Il mio reclamo di Paypal adesso da parte mia è stato trasformato in "Contestazione"..è Paypal si è riservato di attendere una risposta entro il 25 dicembre dal venditore..

Cartiz
21-12-2011, 09:32
Quello che da molto fastidio (per non essere volgare) in questa cosa non è la mancata spedizione della merce ma la totale ingiustificata mancanza di comunicazione con il personale..... sicuramente NON acquisterò mai piu da questo sito, ma essendo io poco propenso ad acquistare online sicuramente queste esperienze mi spingono ancora meno.... non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma si sa... quando ti scotti con l'acqua calda poi hai paura anche di quella fredda.
Ad ogni modo nel mio sondaggio personale ho scoperto che sulla pagina di FB e su altri siti non sono l'unico ad essere in questa situazione, mi chiedo se c'è modo in questi casi di recuperare qualcosa o tutto è andato perso.

Da parte mia avranno solo cattiva pubblicità, anzi esorterò chiunque a comprare da loro.

ALGRANATI
21-12-2011, 21:30
come da regolamento chiudo ma non cestino