Visualizza la versione completa : spirulina
cocoricorby
28-02-2006, 02:37
ho sentito ke è importante somministrare questo tipo di alga...ma come??? si vede del mangime apposito????
Ciao, la spirulina si trova sia nella composizione di alcuni mangime, sia venduta "assoluta" (per esempio in compresse)
cocoricorby
28-02-2006, 16:20
tipo mi diresti qualke tipo di cibo in modo da avere un'idea
mariobros
28-02-2006, 16:22
io uso la spirulina in fiocchi della hi-food, ma c'è anche mischiata ad altro della stessa marca
Buratto Paolo
02-03-2006, 20:36
Anche io uso quella in fiocchi della hi-food
Ciao
cocoricorby
02-03-2006, 21:32
ho comprato quella tropic in fiokki...ma i miei pesci non sembrano gradirla...la assaggiano e poi la sputano
mah
Buratto Paolo
02-03-2006, 22:26
Non saprei...ma che pesci sono?
I miei scalari la divorano...forse sono un caso a parte...si mangerebbero anche la plastica mi sa! -11
Posso solo dirti di provare quella della hi-food!
Ciao!
cocoricorby
03-03-2006, 16:00
2 melanotenie 2 colisa 2 labeo 2 lebistes 1 botya 3 cory 2 pleco...la assassgiano e la sputano...sembrano preferire solo il vekkio mangime....con questo tipo di pesci quale altro mangime mi consigliate....va bene artemie gamberetti liofilizzati??non so ditemi voi....grazie
mariobros
03-03-2006, 16:53
non devi cambiareil mangime in maniera radicale, ma sostituirlo un pò alla volta mischiandolo al vecchio, comunque va bene anche l'artemia liofilizzata.
Ciao, la spirulina si trova sia nella composizione di alcuni mangime, sia venduta "assoluta" (per esempio in compresse)
io quella pura non l'ho mai vista... quale sarebbe (marca)...
Ciao
io la somministro con TetraWaferMin che contiene spirulina (è in pasticche da fondo) e ti assicuro che la mangiano tutti
balantio
05-03-2006, 20:42
io uso le spirulina tabs della sera.... le divorano tutti
Quoto Iksyios, i miei botia vanno matti per il TetraWaferMix -11
metto 2 pastiglie, e fanno a botte per mangiare la stessa pastiglia... :-D #07
io uso sera premium tabs....dire che fanno a botte per chi se la deve mangiare è poco...io ho 2 colisa, 3 cory, 6platy, 2 ancistrus, 5 cardinali
Ma nessuno sa dove si trova spirulina pura, anche commercialmente?
ciao Kanva il post è un po' vecchio e magari avrai già trovato.... ho visto che in farmacia vendono questa spirulina:
http://www.pho.it/schedaProdotto.asp?prodottoID=108
non avendola mai provata nn so se è in pastiglie solide o in polvere nelle pastiglie morbide.
Ma nessuno sa dove si trova spirulina pura, anche commercialmente?
Nelle erboristerie ma ormai costa un botto. Comunque si trova in quasi tutti i mangimi secchi e se non hai pesci particolari molto specializzati e' inutile aggiungerne.
Ciao Enrico
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |