Visualizza la versione completa : curiosità: dsb con sabbia viva mediterranea?
Forse è una baggianata, ma mi chiedevo se sia possibile inoculare il mio dsb con una parte di sabbia viva presa da una spiaggia della mia zona. vivo in sardegna, e mi piacerebbe poter dare una mano al mio dsb utilizzando una decina di kg di sabbia presa dalla riva, zona più soggetta a temperature alte e sicuramente popolata da moltitudini di organismi potenzialmente utili (dannosi??) al mio sistema.
Cosa ne pensate? se l'ho sparata grossa perdonatemi.
Ciao.
Secondo me se non hai una vasca mediterranea fai una bagianata....
mi spiego....rischieresti di inserire in un acquario tropicale organismi non compatibili con il biotopo da te ricreato....
ok. questo per fattori legati al biotopo. e a non voler essere così puristi? nessuno mi sa dire nulla?? qui da me non c'è modo di avere l'aragalive, a meno che io non voglia spendere una follia di spese di spedizione. e alla lunga, il budget comincia ad assottigliarsi.
poi, chiaro che se il gioco non vale la candela lascio perdere.
non è tanto la questione di essere puristi quanto il fatto di poter inseririre degli organismi potenzialmente dannosi.... -66
BiAndrea
08-03-2006, 13:50
non è tanto la questione di essere puristi quanto il fatto di poter inseririre degli organismi potenzialmente dannosi.... -66
concordo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |