PDA

Visualizza la versione completa : nuovo video windsurf

claudiomarze
20-12-2011, 15:55
http://www.youtube.com/watch?v=6ApSJvUzUfgciao ragazzi
ho appena finito di montare il frutto del mio "lavoro" autunnale...
e lo condivido con voi!
anche se non ci capite un granchè fatemi sapere cosa ne pensate...
commenti positivi e negativi sopratutto,
che prima di metterlo in giro nei siti specializzati, ho ancora un po' di tempo per modificarlo.
le riprese fanno venire il mal di mare ma non posso permettermi cameraman o telecamere professionali.
montato con pinnacle12.
ciaooo
e poi uno di questi giorni fo un video anche alla vasca va'...

Marco AP
20-12-2011, 16:00
A me è piaciuto molto! La musica è molto adatta e il tutto è ben mixato. Complimenti sia per il video che per le tue prestazioni!
Ciao ;-)

Sandro S.
20-12-2011, 16:35
io andrei a fondo immediatamente. :-D

bravo

Ciccio66
20-12-2011, 17:55
Una pecca?

Non aver messo ad ogni cambio di scena....quei bei culetti di surfiste.....

Sei ancora in tempo.....

GKAPPE
20-12-2011, 18:03
Minchia!! Complimenti!!
che vela montavi? 3,5-4? Picchiava mica male il vento...
Io mi accontenterei di ritornare a fare i miei bordi con la 6,5 a Valmadrera... vabbè...

Il video mi è piaciuto molto, sarebbe stato bello avere anche un piccolo pezzo con telecamera a bordo, quelle insomma con la vista dal boma... rendono bene il punto di vista del surfista.

Complimenti ancora
Gabriele

pietropal
20-12-2011, 18:23
Non ho capito se hai solo ripreso o sei quello che surfa, in ogni caso complimenti.
Da profano mi è piaciuto molto tutto, montaggio e prestazioni

anthias71
20-12-2011, 18:38
Una pecca?
Sei ancora in tempo.....
si,si,si,si trova qualcosa sul web e lo spari ogni tanto solo per una frazione di secondo (in questo modo anche le foto andrebbero bene)

Il video mi è piaciuto molto, sarebbe stato bello avere anche un piccolo pezzo con telecamera a bordo, quelle insomma con la vista dal boma... rendono bene il punto di vista del surfista.
lo puoi ancora aggiungere se ti fai un "giretto" con un po' di sole, con una ripresa stretta non si capisce dove sei......... 2/3 secondi, tanto per inquadrarti a mezzo busto e farci un hang loose
troppo da fighetto??
certamente ma per un paio di secondi non potranno considerarti un poser anni 80(soprattutto per quello che fai)

ma soprattutto eliminerei le prime 2, 3 scuffie che prendi sai comè appena ho iniziato a vedere le tue acrobazie ho subito pensato, QUI SI INIZIA MALE!!!!

ora scappo, poi con calma lo rivedo e ci penso meglio

comunque, bravo marzeddu!!!!!!!!!!

claudiomarze
20-12-2011, 20:48
Una pecca?
Sei ancora in tempo.....
EH EH poi ci parlate voi con la mia ragazza?? lei pensa che sono andato in brasile per andare in windsurf!!!!

grazie a tutti ragazzi...
per la telecamerina a bordo, purtroppo sono in ritardo... appena sono tornato me ne hanno data una...
vabè...

cg71, ero con la 4.1 e la 4.5

Ciccio66
20-12-2011, 20:58
Una pecca?
Sei ancora in tempo.....
EH EH poi ci parlate voi con la mia ragazza?? lei pensa che sono andato in brasile per andare in windsurf!!!!

Non c'è il bisogno di parlare.....in Brasile è il mondo delle chiappe d'oro, lo sanno anche gli asini....

Ma che brutta bestia la gelosia.....:15:

Nopago
20-12-2011, 21:23
che bello...mi ricordo i tempi quando mi arrendevo al vento mi venivano a prendere con la barca a Vulcano hahahahahahaha
Cmq ottimo video pubblica pubblica!!!