Visualizza la versione completa : Trasporto acquario
Ciao, non so quale sia la sezione più adatta per questo argomento perciò provo a chiedere qui...
Stò per ricevere in regalo un'acquario (usato) e vorrei sapere come fare per trasportarlo senza rischi di danneggiarlo, grazie :1:
Quando l'ho preso io l'ho caricato semplicemente in macchina tirando giù i sedili. Attrezzi vari in un sacchetto e quida ai 20 all'ora :13:
Ovviamente dipende poi dalla grandezza della vasca e dalla sua robustezza.
che tragitto dovrà fare questo acquario? Comunque anch'io ho comprato una vasca anni fa con tanto di innesti dei passaparete nel fondo, è bastato posare la vasca nel bagagliaio su un paio di strati di coperte, e come dice Crilù, guidare come se avessi preso la patente il giorno stesso. :4:
che tragitto dovrà fare questo acquario? Comunque anch'io ho comprato una vasca anni fa con tanto di innesti dei passaparete nel fondo, è bastato posare la vasca nel bagagliaio su un paio di strati di coperte, e come dice Crilù, guidare come se avessi preso la patente il giorno stesso. :4:
Dunque l'acquario deve viaggiare dalla provincia di Modena fino circa al mare (dove abito io), è una vasca esagonale ma non so ancora le misure esatte, era di mia suocera che si è stancata.
Ovviamente io non potevo rifiutarmi di liberarla da questo immenso fardello...qualcuno deve pur sacrificarsi -78
------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------
Quando l'ho preso io l'ho caricato semplicemente in macchina tirando giù i sedili. Attrezzi vari in un sacchetto e quida ai 20 all'ora :13:
Ovviamente dipende poi dalla grandezza della vasca e dalla sua robustezza.
Grazie, allora speriamo bene! :-)
...qualcuno deve pur sacrificarsi
Eccerto...povera donna :8:
beh se ti ci sta in macchina il problema è risolto....stai attento ad eventuali buche o strade sconnesse...in quel caso rischi davvero di fare il danno
beh se ti ci sta in macchina il problema è risolto....stai attento ad eventuali buche o strade sconnesse...in quel caso rischi davvero di fare il danno
Lascerò sicuramente guidare mio marito -b04
Così ti troverai un mucchio di vetri...:4::44:
Così ti troverai un mucchio di vetri...:4::44:
Si poi visto che l'acquario è di sua madre gli conviene andar piano per strada perchè si ritroverebbe due donne contro! :4::4::4:
e un forum che lo benedice (si fa per dire :13:) :42:
e un forum che lo benedice (si fa per dire :13:) :42:
Stà già sudando freddo poverino...
No che diventa un ghiacciolo!!
Buon viaggio e Buone Feste :44:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |