jayjoker
28-02-2006, 01:13
Il mio pesce scatola(ostracion lentiginosum) ha dei puntini bianchi; ho introdotto in vasca una medicina (consigliatami dal negoziante di fiducia) OODINEX medicina garantita come INNUOCUA per invertebrati ma dopo 4 giorni di trattamento non ho visto migliorie sul mio pesce (che comunque sembra essere sempre in buona slute in quanto ha un appetito inesauribile)...l'unico effetto che ho avuto dalla medicina è che mi sta morendo un RICCIO (ha pero quasi tutti gli aghi).
Cosa devo fare?
Tutto questo pasticcio è accaduto dopo che mi è morto un ELEOSTRIODES STRIGATUS (acquistato da un altro negoziante e sicuramente non quarantenato...nello stesso periodo ho saputo che sono morti diversi pesci a quel negoziante, tra cui un pesce balestra pagliaccio da 170 euro!!)
Cosa devo fare?
Tutto questo pasticcio è accaduto dopo che mi è morto un ELEOSTRIODES STRIGATUS (acquistato da un altro negoziante e sicuramente non quarantenato...nello stesso periodo ho saputo che sono morti diversi pesci a quel negoziante, tra cui un pesce balestra pagliaccio da 170 euro!!)