PDA

Visualizza la versione completa : Viste le novita ' ...altra proposta ...

silver surf
19-12-2011, 22:36
Ciao a tutti, viste le novita' sul contatore dei messaggi, molto apprezzata, ne vorrei suggerire un' altra la proposta di inserire l'eta' degli utenti registati o almeno la fascia di eta' (10- 20, 20- 30, 30- 40 ecc..) ,non me ne voglia il gentil sesso, questo servirebbe a relazionarsi meglio con le persone che scrivono specialmente qui nello sweet bar.
Questo consentirebbe a tutti di capire con chi si ha a che fare, e rispondere di conseguenza.
Magari e' solo una mia se@a mentale, pero' io la butto li.....
Per i mod. e' Natale siate buoni nei miei confronti :13::13::13::13:

Manuelao
19-12-2011, 23:00
Buona idea

Sent from my iPhone using Tapatalk

Corydoras 98
19-12-2011, 23:19
buona idea..per i mod devono essere buoni sopratutto con me...

paolo..almano a natale lasciami in pace... :4:

buddha
19-12-2011, 23:21
Silver pero' non capisco il senso.. Rispondi in maniera diversa a seconda dell'età di chi ti trovi di fronte?

Corydoras 98
19-12-2011, 23:23
Silver pero' non capisco il senso.. Rispondi in maniera diversa a seconda dell'età di chi ti trovi di fronte?

secondo me vuole dire che se deve parlare con me che ho 13 anni usa un modo,se deve parlare con voi che ne avete 30/40 userà parole più specifice e meno comprensibili per me :-))

Mkel77
19-12-2011, 23:29
c'è sempre un discorso di rispetto della privacy..................ci sono informazioni sulla propria persona che non a tutti fa piacere che vengano divulgate senza il consenso.

Corydoras 98
19-12-2011, 23:31
c'è sempre un discorso di rispetto della privacy..................ci sono informazioni sulla propria persona che non a tutti fa piacere che vengano divulgate senza il consenso.

scusa ma non ti seguo...potresti spiegarti meglio?

alla fine a qualcuno quanto gli frega se qualcuno sa la sua età??? :-)

Manuelao
19-12-2011, 23:34
A te magari non interessa ma a qualcun'altro si ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mkel77
19-12-2011, 23:46

scusa ma non ti seguo...potresti spiegarti meglio?

alla fine a qualcuno quanto gli frega se qualcuno sa la sua età??? :-)

Non è che tutti la pensano come te............c'è anche chi non vuole far sapere la propria età, il proprio paese di provenienza, il proprio nome ecc..........ognuno deve avere la facoltà di comunicare agli altri le informazioni che lo riguardano, senza che altri prendano questa decisione al suo posto e senza consenso.

peppelandia
19-12-2011, 23:46
infatti chi vuole la mostra e chi no?
io ad esempio ho scritto 29 in realtà le cifre sono al contrario?

capito?

ehehehhe

Agro
19-12-2011, 23:49
appunto basta abilitare la funzione dal panello utente e l'eta è visibile

silver surf
19-12-2011, 23:52

Si potrei, esempio stupido se in mp ti dico incontriamoci in quel negozio per conoscerci e magari beviamo una birrettina insieme e poi mi ritrovo corydoras 98 (scusami se ti tiro in mezzo), capisci bene che non e' il massimo, conoscendo l' eta' mi porrei in maniera diversa.

Mkel77 hai ragione, ma avere anche solo un' idea per fascia di eta'.

Mkel77
19-12-2011, 23:52
appunto basta abilitare la funzione dal panello utente e l'eta è visibile

certo ognuno ha la libertà di farlo, senza che il sistema lo faccia in automatico.

buddha
19-12-2011, 23:54

secondo me vuole dire che se deve parlare con me che ho 13 anni usa un modo,se deve parlare con voi che ne avete 30/40 userà parole più specifice e meno comprensibili per me :-))

Ma infatti e' proprio questo che non mi piace.. Ci sono 13 enni molto più colti di alcuni 40 enni.. Questi sono preconcetti..

Mkel77
19-12-2011, 23:56
Si potrei, esempio stupido se in mp ti dico incontriamoci in quel negozio per conoscerci e magari beviamo una birrettina insieme e poi mi ritrovo corydoras 98 (scusami se ti tiro in mezzo), capisci bene che non e' il massimo, conoscendo l' eta' mi porrei in maniera diversa.

Si, ma scusa prima di conoscere personalmente qualcuno, anche via MP si presume che ci sia uno scambio amichevola di informazioni, tipo di dove sei quanti anni hai, che lavoro fai, magari ci si sente per telefono e ci si incontra dopo...........non è che di punto in bianco ti incontri con il primo concittadino che trovi su un forum, altrimenti se lo fai, beh a tuo rischio e pericolo se poi ti incontri con Corydoras. :4:

Corydoras 98
20-12-2011, 00:04

non preoccuparti,fai ciò che vuoi. :-)

Ma infatti e' proprio questo che non mi piace.. Ci sono 13 enni molto più colti di alcuni 40 enni.. Questi sono preconcetti..

questo è vero però....mi sa che non stai parlando di me per chi è più colto di un 40enne :-D

questo è anche giusto,anche io mi porrei in imbarazzo magari credo di parlare con uno della mia età e mi ritrovo davanti tè...anche io mi comporterei in maniera diversa (per l abirrettina però si può fare...) andiamo all'autogrill di mio padre e lo shoppetto magicamente giuseppe lo tira fuori per me.. (giuseppe è il barman di 19 anni che lavora da mio padre :-))

Si, ma scusa prima di conoscere personalmente qualcuno, anche via MP si presume che ci sia uno scambio amichevola di informazioni, tipo di dove sei quanti anni hai, che lavoro fai, magari ci si sente per telefono e ci si incontra dopo...........non è che di punto in bianco ti incontri con il primo concittadino che trovi su un forum, altrimenti se lo fai, beh a tuo rischio e pericolo se poi ti incontri con Corydoras. :4:

scusa,ma se ci incontriamo vi magio? cosa faccio? prima o poi vi giuro dovrò venire a qualche vosto raduno,vi farò vedere che se mi incontrate....sono più cretino di come sembro :-D

ciao salvo :-)

Angelo91
Per me non è una buona proposta, perché ognuno deve essere libero di mostrare o no le proprie informazioni, come tipo io non ho problemi a mostrare che ho 20 anni rendo visibile l'età ma ci possono essere altri utenti che per propri motivi non vogliono e non bisogna sentirsi obbligato a farlo.

Poi questa cosa non ha alcun senso, qua siamo in un libero forum, si ci scambia informazioni, si discute ed altro su questo stupendo hobby che ci appassiona e ci accomuna... Se poi con un utente ci vuoi stringere amicizia, vederti uno e libero di farlo ma naturalmente esiste il privato ed esistono le domande, quindi basta chiedere di dove sei, cosa fai nella vita e anche l'età. :-)

Comunque non voglio farne una polemica ho solo scritto quello che penso...

silver surf

Non ho mai messo in discussione la cultura di nessuno, proponevo solo un modo di semplificare i rapporti, ma se non si puo' fare va bene ugualmente.

Danny85
20-12-2011, 00:08
Non me ne voglia silver ma secondo me è un'altra stupidaggine,come la precedente del contatore messaggi!
Io personalmente mi pongo in ugual maniera che una persona abbia 13 anni o 31 o 55;siamo sempre in un forum dove si parla di acquariofilia,conta la passione,non l'età.
E ho imparato a conoscere la gente,a volte trovi quindicenni più maturi di persone che ne hanno 60;poi se ti devi incontrare è bene che conosci un minimo la persona in mp prima!
Ops....ho ripetuto cose già dette.....distrazione#23

buddha
20-12-2011, 08:16

non preoccuparti,fai ciò che vuoi. :-)

questo è vero però....mi sa che non stai parlando di me per chi è più colto di un 40enne :-D

questo è anche giusto,anche io mi porrei in imbarazzo magari credo di parlare con uno della mia età e mi ritrovo davanti tè...anche io mi comporterei in maniera diversa (per l abirrettina però si può fare...) andiamo all'autogrill di mio padre e lo shoppetto magicamente giuseppe lo tira fuori per me.. (giuseppe è il barman di 19 anni che lavora da mio padre :-))

scusa,ma se ci incontriamo vi magio? cosa faccio? prima o poi vi giuro dovrò venire a qualche vosto raduno,vi farò vedere che se mi incontrate....sono più cretino di come sembro :-D

ciao salvo :-)

Mah.. Ho mangiato con Giordano lucchetti (16 anni, io ne ho 37) e passato una mattinata insieme a Milano e non mi e' venuto nessun herpes o malattia strana..mediamente prima di incontrarti con qualcuno visualizzi il profilo .. C'è la data di nascita..se proprio vuoi discriminare..

pierluigi.rovere
20-12-2011, 12:45
qualcuno mi dice come rendere visibile l'età? :4:
------------------------------------------------------------------------
ops: trovato!

Corydoras 98
20-12-2011, 14:38
bravo buddha,alla fine dopo si prende confidenzaecc... ;-)

Bambi75
21-12-2011, 00:28
#e52Ciao, io ho messo l'età...posso tenere questa anche l'anno prossimo???

crilù
21-12-2011, 20:05
Non so...volete anche il numero di telefono? perchè di questo passo...:4:

buddha
21-12-2011, 20:10
Davvero...quante piste ragazzi..ma possibile??

Paolo Piccinelli
21-12-2011, 22:38
Allora io vi chiedo perchè non siete iscritti come me, con nome e cognome?!?

Dai, su... Non scherziamo.

Chi vuole l'età la mette e stop.

Corydoras 98
21-12-2011, 23:05
Allora io vi chiedo perchè non siete iscritti come me, con nome e cognome?!?

Dai, su... Non scherziamo.

Chi vuole l'età la mette e stop.

paolo,come si cambia nome e si mette l'età?

nei social network come facebook si che la metto e quì no?... :-))

Paolo Piccinelli
21-12-2011, 23:10
Per l'età vai nel tuo profilo utente, per il nome contatta un amministratore

Corydoras 98
21-12-2011, 23:12
Per l'età vai nel tuo profilo utente, per il nome contatta un amministratore

ok,grazie :-)
------------------------------------------------------------------------
scusa,ho guardato nel profilo ma non c'è l'opzione atà...

crilù
22-12-2011, 01:20
Vai nel profilo, modifica opzioni. C'è la tua data di nascita e l'opzione privacy "nascondi la data" o quel che è, barri la casella e vai

Corydoras 98
22-12-2011, 14:51
non riesco :-) non fa niente tanto lo sapete tutti ho 13 anni :-))

Gerrix
22-12-2011, 20:18
Ragazzi,per favore potreste spiegarmi quali sono le novità introdotte?(e semmai il motivo?)Da quello che ho capito non verranno più conteggiati i messaggio posti solo nella sezione sweet bar?

crilù
22-12-2011, 20:25
Sì solo quelli...

Ale87tv
22-12-2011, 20:55
beh silver, se si vuole, l'età è già visibile...
chi non la rende visibile, sa che comunque viene trattato in maniera "neutra" in caso, se si trova male, lo aggiunge....
personalmente parlando, calibro meglio conoscendo l'età... però sono scelte personali...

silver surf
22-12-2011, 21:51
Ale87tv #25#25#25#25 Hai centrato in pieno il senso della mia proposta.

[QUOTE]Si, ma scusa prima di conoscere personalmente qualcuno, anche via MP si presume che ci sia uno scambio amichevola di informazioni, tipo di dove sei quanti anni hai, che lavoro fai, magari ci si sente per telefono e ci si incontra dopo

Mkell77 alla faccia della privacy, se per incontrare qualcuno del forum devo conoscere il suo num. di conto corrente, che num. di scarpe porta e le sue tendenze sessuali, siamo a posto :4::4:

Voglio ribadire che la mia era solo una proposta, una mia sega mentale.

Mkel77
23-12-2011, 12:08
Silver ma è chiaro che queste informazioni non vengono richieste come un form da compilare......sono informazioni acquisite nel corso di vari MP con i quali 2 persone fanno la reciproca conoscenza..........