PDA

Visualizza la versione completa : digitata stressata

Edoardo28
19-12-2011, 21:59
in vasca ho inserito una digitata da 15 giorni,il problema è che ho un riccio diadema molto grande.... avrete gia capito... la fa cadere quasi tutto i giorni..ho provato a fissarla,ma pare che nn funzioni nessuna colla...le ho pagate anche tanto!!XD. ho paura di stressare troppo l animale,ho intenzione di dare via il riccio,ma ho paura sia troppo tardi...

maxcc
19-12-2011, 22:44
incollala con la milliput ;-)...se metti una foto vediamo le condizioni della digitata

Edoardo28
19-12-2011, 23:06
io uso la jbl haru.. ogni volta che la uso mi impastrocchio le mani, il problema è che diventa tipo silicone quando si secca e dopo un po si scolla.... poi ho anche paura di aver lasciato un residuo minuscolo su una punta dell animale(che tralaltro nn so come ha fatto ad arrivare li)... x la foto non riesco a mandarla ora provo domani,cmq trovo il fondo dell animale sul marroncino invece di bianco... nitriti e nitrati a 0

Edoardo28
19-12-2011, 23:18
io uso la jbl haru.. ogni volta che la uso mi impastrocchio le mani, il problema è che diventa tipo silicone quando si secca e dopo un po si scolla.... poi ho anche paura di aver lasciato un residuo minuscolo su una punta dell animale(che tralaltro nn so come ha fatto ad arrivare li)... x la foto non riesco a mandarla ora provo domani,cmq trovo il fondo dell animale sul marroncino invece di bianco... nitriti e nitrati a 0

riky076
20-12-2011, 01:59
il fondo della digitata se i polipi si chiudono tende ad essere marrone o crema!
io ho risolto mettendo una punta di millipus sotto la basetta...

Edoardo28
20-12-2011, 09:40
Quanto costa?fra poco divento un venditore di colla!!XD
Ma i troppi spostamenti provocano traumi all animale?

riky076
20-12-2011, 16:42
la milliput oscilla tra i 6 e 10euro:13:

Stefano G.
20-12-2011, 19:18
Ma i troppi spostamenti provocano traumi all animale?
sicuramente non fanno bene ...... deve adattarsi a luce e corrente diverse ogni volta ;-)