Visualizza la versione completa : rocciata dopo le ultime modifiche
birrohgt
27-02-2006, 23:05
foto rocciata dopo le ultime modifiche 58 kg di rocce miste
come vi sembra? #12
volitansss
27-02-2006, 23:15
le rocce mi piacciono davvero belle ;-) la disposizione non molto.....forse un po troppo ammassate....
ha il mio stesso identico acquario ;le rocce sono belle ma io starei un po piu alto verso il pozzetto tanto per camuffarlo un po una volta inseriti dei coralli
Rocce bellissime!Cmq salirei un po piu con la rocciata prendendo le rocce laterali, messe cosi avrai difficolta a pulirli i vetri...e guadagnerai in estetica, poi sono gusti...in ogni caso hai fatto un bel lavoro
paiper75
28-02-2006, 10:31
a me piace....molto bella!!!! #25
le rocce sembrano eccezionali, la rocciata è da rivedere...........io varei uno spazio vuoto al centro e due rocciate indipendeti alte ai lati ........... #24
La vedo un po' troppo ammassata!!!!!
Creerei più spazi fra le rocce sfuttando un po' più lo spazio soprattutto inaltezza (come dicevano più sopra, comprendo magari di più il pozzetto) ;-)
quoto Ricca a prima vista mi da l'idea di rocce "buttate a cavolo".
Magari una spazio centrale più basso alzando ovviamante ai lati sarebbe di effetto....
fabio846
28-02-2006, 13:43
tieni in considerazione delle zone piane dove poter poggiare i futuri coralli, e anche secondo me dovresti alzare di piu' la rocciata. cosi' posizioni qualche corallo piu' esigente in fatto di luce.......
birrohgt
28-02-2006, 14:51
vi rimgrazio per i vostri consigli
ma sono gia 4 volte che sposto le rocce uffa -20
pensavo che sistemate in questo modo potevano andare bene ho cercato di fare piu piani possibili per i coralli
azz mi dite di spostarle un altra volta #23 #23 #23
rveronico
28-02-2006, 15:04
a me piace molto, unica cosa forse le rocce sul lato di destra sono troppo vicino al vetro e nel caso non ti consentirebbero di pulirlo bene; eventualmente spostale magare nascondendo di piu' il pozzetto.
Ciao
Rob.
Cavoli a me piace davvero molto, se alla fine non è cosi' traumatico io la lascerei
com'è ... ;-) :-))
mariobros
28-02-2006, 17:10
la rocciata la farei alta, così sembra che le hai messe in attesa di spostarle, troppo piatta.
ALGRANATI
28-02-2006, 22:29
Io la farei 1 pò più alta mà i gusti sono gusti!! :-)) :-))
Scusa mà il tubo di mandata non è un pò troppo sommerso?? #24
birrohgt
28-02-2006, 22:44
perche troppo sommerso?
ALGRANATI
28-02-2006, 22:47
sè ti si ferma la pompa si svuota fino al tubo...hai la sump abbastanza capiente? :-)
SupeRGippO
28-02-2006, 22:55
lo stesso volevo chiedertelo io...
okkio .... prova a fermare la risalita e verifica che la sump contenga tutta l'acqua che scende ;-)
rischi il disastro #23
ALGRANATI
28-02-2006, 23:00
ot supergippo, mi avete insegnato bene vero??? :-)) #18 #18
SupeRGippO
28-02-2006, 23:45
a perfezione ;-) :-D
rveronico
01-03-2006, 00:36
Scusa mà il tubo di mandata non è un pò troppo sommerso?? #24
secondo me va bene ma piuttosto c'e' un sistema di non ritorno in caso di mancanza di corrente / spegnimento pompa mandata?
se hai la valvola di non ritorno sulla mandata non hai problemi l'importante è pulirla a mio avviso almeno 3 volte l'anno.
Sui vetri a vista distanzia le rocce da esse un 4-5 cm diventa molto piu facile pulirli e sifonare il fondo.
io ho un sps che non cresceva a mezza altezza , adesso che l'ho posizionato a pelo d'acqua in un mese è radoppiato.
comunque bel lavoro
birrohgt
01-03-2006, 14:37
per il tubo di mandata non ho nessuna valvola di ritorno ma ho fatto il giusto livello in sump in modo che possa tenermi l'acqua che ritorna
RobyVerona
01-03-2006, 22:14
Innanzitutto complimenti per le bellissime rocce. Anche la disposizione mi piace, (ma è una cosa soggettiva) al limite prendi un alro pò di rocce e alza la rocciata dove hai il pozzetto in modo da camuffarlo un pò di più. #25 #25 #25
alessio1977
01-03-2006, 22:19
belle rocce. #25
cospicillum
03-03-2006, 00:08
Le rocce molto belle...ma messe meglio farebbero un'altro effetto!
Lorenzo Viganò
03-03-2006, 00:12
Le rocce sono bellissime, è possibile sapere dove le hai prese? Per la disposizione ritengo sia molto soggettiva, chiaramente ognuno la vede a modo suo.
ciaoooooooooo
Quoto un po' più alta starebbe meglio anche secondo me, se tendi a non poggiarle tutte al vetro posteriore vedrai che verrà + alta.
Lo so che è una palla sono nella tua stessa situazione... l' ho gia cambiata 3 volte la disposizione sino a quando non conoscevo talmente tanto le rocce a memoria che mi è venuta l' ispirazione... Ora vedremo che mi dicono della mia ho aperto un post poco più sopra del tuo. Ciao Fox
birrohgt
03-03-2006, 23:27
le rocce le ho prese da rabbi
non so piu come fare con i spostamenti se la lascio cosi è veramente brutta? #24
non so piu come fare con i spostamenti se la lascio cosi è veramente brutta? #24
No anzi,l'unica cosa io avrei creato qualche spazio in piu tra una roccia e l'altra,comunque sia complimente belle roccie :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |