Entra

Visualizza la versione completa : Mercatino - sezione scambio/regalo piante

Brig
18-12-2011, 23:40
Ma è possibile che nella sezione scambio/regalo piante metà della prima pagina sia di persone che cercano piante?

sono l'unico che li trova "fuori tema"?

Corydoras 98
19-12-2011, 00:01
non sei l'unico...ma alla fine lo scopo è quello,a arer mio non sbagliano più di tanto ;-)

ALGRANATI
19-12-2011, 08:34
non capisco il problema.........è sezione scambio regalo e sia nel dare che nel ricevere.

Mkel77
19-12-2011, 10:11
Ma è possibile che nella sezione scambio/regalo piante metà della prima pagina sia di persone che cercano piante?

sono l'unico che li trova "fuori tema"?

E quindi?:5:

Credo che tu non abbia compreso lo scopo di quella sezione.

Brig
19-12-2011, 13:27
Credo che tu non abbia compreso lo scopo di quella sezione.

probabilmente hai ragione.. secondo me quella sezione dovrebbe fare offerte di chi da, non di chi vuole..
a suo tempo c'era la sezione cerco.. o similare... che permetteva di andare a colpo sicuro.. e secondo me rende anche più facile il lavoro per chi cerca e chi da... ovviamente imho...

Mirko_81
19-12-2011, 15:48
ma basta fare una ricerca avanzata selezionando solo la sezione scambio/regalo e trovi quello che cercavi...
non devi mica girare o leggerti le inserzioni di tutti

Paolo Piccinelli
19-12-2011, 18:20
Brig, dopo 5 anni sul forum te ne esci con queste perle... sei senza speranza! :-d

Corydoras 98
19-12-2011, 21:58
Brig, dopo 5 anni sul forum te ne esci con queste perle... sei senza speranza! :-d

allora possiamo darci la mano.. :-D

comunque a parer mio quella sezione si dovrebbe dividere in due parti,ina una parte cerco piante e in un altra regalo piante

scusate ma..la caxxata del giorno la dovevo dire :-)

peppelandia
19-12-2011, 22:45
cory hai ragione perfettamente, d'altronde c'è la sezione vendo piante/acquisto piante

perche' non ci dovrebbe essere regalo piante/cerco piante in regalo

Corydoras 98
19-12-2011, 23:04
cory hai ragione perfettamente, d'altronde c'è la sezione vendo piante/acquisto piante

perche' non ci dovrebbe essere regalo piante/cerco piante in regalo

almeno tu mi dai ragione in qualcosa,grande #70

Brig
20-12-2011, 00:05

ricordo male o la sezione "cerco" esisteva?

cmq secondo me è una cosa più logica e precisa... sempre imho

atomyx
20-12-2011, 18:04
Non riesco a darvi torto...
Tempo fa ho anche suggerito di inserire un filtro per la ricerca che divida per aree geografiche le ricerche. Mi spiace sapere che una piantina di Hygrophila polysperma debba viaggiare dalla Sicilia alla Valle d'Aosta o viceversa quando magari c'è un utente siciliano che cerca la stessa piantina.

Corydoras 98
20-12-2011, 19:39
Non riesco a darvi torto...
Tempo fa ho anche suggerito di inserire un filtro per la ricerca che divida per aree geografiche le ricerche. Mi spiace sapere che una piantina di Hygrophila polysperma debba viaggiare dalla Sicilia alla Valle d'Aosta o viceversa quando magari c'è un utente siciliano che cerca la stessa piantina.

giusto,ma nonè stato possibile,vbetullin a me sembra già al limite sarebbe il caso di potenziarlo a parer mio e opi fare ciò #70