Visualizza la versione completa : Ocellaris!help me!
Acquario2011
18-12-2011, 18:26
salve, ho due ocellaris, avendo una parte di filtro interno dove metto il riscaldatore i miei due pagliaccetti stanno sempre li vicino uscendo entrando ... la temperatura è di 26° circa e il termometro e dall'altra parte quindi escludo l'ipotesi dell'acqua fredda.Ho fatto tutti i test 2 volte e i valori sono apposto cosa puo' essere?!?!?!?!
Stefano G.
18-12-2011, 18:31
salve, ho due ocellaris, avendo una parte di filtro interno dove metto il riscaldatore i miei due pagliaccetti stanno sempre li vicino uscendo entrando ... la temperatura è di 26° circa e il termometro e dall'altra parte quindi escludo l'ipotesi dell'acqua fredda.Ho fatto tutti i test 2 volte e i valori sono apposto cosa puo' essere?!?!?!?!
sono in simbiosi con il filtro ;-)
Acquario2011
18-12-2011, 18:40
sono in simbiosi con il filtro ;-)
Potresti spiegarti meglio per favore?Di solito non vanno in simbiosi con gli anenomi?
gli piace il riscaldatore :1: il mio e andato in simbiosi con una tunze #06
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |