Visualizza la versione completa : è un male??????
ho un riccio ke si sta spazzolando tuttoooooooooooooooo...............tutte le rocce ke ho sono bianke :| le alghe calcaree le ha rase completamente.......è una cosa brutta?????ke faree?????
ragazzi fatemi sapere perchè sennò lo porto in negozioooooo
cfrances
27-02-2006, 22:33
per me fa più danni che del bene..... senti che ne ha in acquario, io li ho sempre evitati...
veliero73
27-02-2006, 22:35
djmario, i ricci fanno questo, mangiano le alghe... ;-)
si mangiano alghe però non so se mangiuando tutte le alghe delle rocce vive....le rocce si tramutano in morte :|
il riccio mika uccide le rocce.
non le uccide però non permette lo sviluppo delle alghe calcaree...quindi quelle rocce sembrano lavate con omino bianko....o meglio con riccio bianko :D......
SupeRGippO
28-02-2006, 01:40
non e' un problema.... ho sempre avuto un riccio in vasca...
poi sono diventati due...
ed uno l'ho dato ad un amico ;-)
io ne ho uno di riccio ma non si pappa niente
paiper75
28-02-2006, 12:42
anche il mio fa il bravo, qualche alga ma non più di tanto #21
Di ricci ne esistono una miriade di differenti razze, probabilmente djmario ha un Diadema, questo e' tra i ricci piu' voraci, si ciba di tutto cio' che e' alga, alle volte si ciba anche del tessuto delle Montipora.... Altri ricci si nutrono unicamente di alghe, altri invece si nutrono anche del tessuto delle Acropora....
Ciao
mariobros
28-02-2006, 17:08
anche io ho un diadema, è molto efficace per tutti i tipi di alghe ma a volte mi fa incaxxare -04 e vorrei mangiarlo con il limone #18
i diadema sono troppo efficenti un mespilia è un buon compromesso.
mariobros
28-02-2006, 20:40
da me non si trova #07
quasi quasi te lo prendo io ho le rocce che sembrano una foresta amazzonica, il verde e dominante e non so piu che fare
credo che se tira le roccie bianche lo vogliano in parecchi. #18 #18
infatti.
Ma poi è compatibile con i miei 3 balestra?
nessun riccio o gamberetto è compatibile con un balestra
se li mangia......più difficile per il riccio ma se riesce a girarlo...... -e63
il mio riccio è un mespilia :D.........è un riccio atomico...rade tutto al suolo!!!!!eheehehh!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |