Visualizza la versione completa : Reef project...
octoreef
18-12-2011, 15:32
Ma da zucchen qualcuno c'é già stato???
lucignolo72
18-12-2011, 17:24
è possibile visitare il negozio?...praticamente è a 50mt dalla mia attività....speriamo che non sia apetro al pubblico altrimenti sarò molto assente nei prossimi giorni...
octoreef
18-12-2011, 17:41
è possibile visitare il negozio?...praticamente è a 50mt dalla mia attività....speriamo che non sia apetro al pubblico altrimenti sarò molto assente nei prossimi giorni...
no vedi che ha aperto questo giovedì, c'é anche il banner a destra...
a saperlo mi andavo a mangiare qualcosa all'inaugurazione!!!
lucignolo72
18-12-2011, 17:55
ma è aperto al pubblico? o solo on line?
ALGRANATI
18-12-2011, 18:29
sposto in saper comprare
Achilles91
18-12-2011, 19:54
io ci sono stato molto ben fatto il negozio
ho visitato il negozio on line, promette bene...certo due foto migliori le poteva fare!:4:
lucignolo72
19-12-2011, 18:30
stato oggi....mi sono sentito male per la quantita e la varietà di sps..... mai vista una cosa del genere a roma...non ho resistito e mi sono portato via una taleina di montipora..
bravo complimenti.
andatelo a trovare vale la pena.
Ieri ho fatto un salto in questo negozietto Reef Project e devo dire che il taleario è bellissimo, peraltro ho incontrato e conosciuto Lucignolo il quale non ha resistito alla tentazione e si è fatto subito un 29::29: per Natale :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D. Diciamo che il negozio promette bene a Roma un taleario cosi è la prima volta che lo vedo. In bocca al lupo o in culo alla balena (che mi sa che è meglio) a Reef project.
giannivit
01-01-2012, 13:52
anche io ho fatto visita e mi sono fatto un regalino per l'ultimo dell'anno.
ho avuto difficolta' a scegliere perche' erano veramente tante .....
devo dire che gia' adesso e' bello e quando sara' tutto pieno bisognerà passarci un fine settimana per vedere tutte le talee.
complimenti
odranoel
01-01-2012, 18:00
Ow ragazzi io ci so stato e mamma mia mi sono impressionato con tutta la atrezatura e la sperienza e poi più una cosa voglio precisare. ( una persona molto precisa mi diceva prende questa come talee e nn prende questa perche stava malle) COMPLIMENTI ANCORA Zuchen.
Ps. ho preso delle tale belle proprio.
Oh ma quando ci siete stati? Non mi dite che Zucchen ha passato il capodanno in negozio...ahahahah
lucignolo72
01-01-2012, 18:16
ciao aleslai...ci sono tornato la sera del 30.... e mi sono portato via una bella millepora.....
porc....mannag.... non doveva aprire cosi vicino a me...mi rovino loso...
ALGRANATI
01-01-2012, 18:29
come da regolamento chiudo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |