Visualizza la versione completa : Occho Ancistrus Help!
Il mio povero maschio di ancistrus ho notato che da ieri sera presenta un ochio gonfio e bianco...
Chi mi suggerisce come curarlo?non vorrei sia qualcosa di grave e di conseguenza sottovalutarlo!
Grazie a tutti!
Valori dell'acqua? incomincia con un cambio e descrivi la vasca e gli abitanti.
Vedi anche se riesci a trovare il DessaMor.
I valori cerco di farteli sapere domani, in pausa pranzo vedo di analizzarla...
Vasca di 80 litri, coppia di ancistrus, con il maschio in questione, coppia di pelvicacromis pulcher e 4 corydoras paleatus.
Però ultimamente vedo che l'acqua non è mai bella nitida e sulle foglie delle piante c'è sempre del pulviscolo, infatti avevo già intenzione di cambiare il filtro...potrebbe essere un problema di valori sballati?
Sì, fai un cambio sostanzioso e filtra con carbone attivo per qualche giorno. Vediamo se cambia qualcosa, ciao
Sarà fatto!!anche perchè vorrei riuscire a riprodurli!
Ti farò sapere!!
P.S. Guppy guariti!
E meno male che qualcosa si salva :1:
già...anche perchè il mio povero ancy non ce l'ha fatta...era mostruosamente bello....l'ho trovato ieri mattina con l'occhio praticamente inesistente e al suo posto c'era un cratere...ora ho provveduto a cambiare il filtro, sono stato un emerito deficiente a non cambiarlo prima, grazie di tutto in ogni caso...
e se non ci snetiamo più BUON NATALE:42::42:
Che peccato. Però puoi approfittarne e ordinare da qualche parte il Baktopur della Sera, lo tieni da parte come l'oro.
Spero proprio di non vederti per un bel po' in questa sezione e Buon Natale anche a te :44:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |