Visualizza la versione completa : nuovo arrivato!
lukeluke30
17-12-2011, 22:49
Ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum dopo una settimana di attenta lettura delle vostre guide e post, sono un neofita che ha appena acquistato una vasca dell'askoll, precisamente il pure xl, e sto seguendo scrupolosamente le vostre guide :). ho avviato l'acquario da 3 giorni e mi sto occupando della piantumazione (solo piante facili che non hanno bisogno di molta luce), sono armato di tanta pazienza e so che per i pesci ci vorra ancora un pò:). A proposito di pesci, anche li, partirò con pesci "semplici" come i guppy e black molly per farmi un po di esperienza. Vi ringrazio già adesso perchè anche se non abbiamo avuto modo ancora di dialogare mi avete già aiutato tantissimo leggendo molti dei vostri post.
Appena possibile posterò delle foto della mia vasca e tra qualche giorno anche i primi test per vedere come procede il ciclo dell'azoto, per adesso mi concentrerò a leggere ancora senza scrivere troppo per evitare di dire cavolate:-)) e annoiarvi con le solite domande già fatte mille volte!!
un saluto a tutti
lukeluke#70
jackrevi
17-12-2011, 22:57
benvenuto su AP luke!! :12:
berto1886
17-12-2011, 23:38
benvenuto!! e complimenti perchè prima ti sei informato ;-)
Johnny Brillo
17-12-2011, 23:43
Benvenuto lukeluke:-))
E' un piacere vedere che già hai letto molto e sai come usare il forum;-)
Benvenuto #28 Ottimo approccio ;-)
ciao....e benvenuto in AP
Piacere e benvenuto -d03 #28 :44:
lukeluke30
19-12-2011, 18:33
Grazie per il caloroso benvenuto:1: io intanto conto i giorni e non vedo l'ora che la vasca maturi intanto inserisco di tanto in tanto una piantina visto che hanno prezzi esorbitanti>:-( , appena mi arriva la valigetta della sera per i test vi posto tutto foto e analisi cosi mi sapete dire...
ahhh c'è una cosa che non vi piacerà ma non ci posso fare niente,la mia donna mi uccide se la tolgo:9:: una nave finta, scusate ma non ci posso fare niente:13: aiutoooooooooooooo:-D