Visualizza la versione completa : anemone sabbia
Sergiomanuel
17-12-2011, 14:25
Oggi ho visto un anemone sabbia che non costa un cifra esorbitante 20 euro pensavo di prenderlo ,il negoziante mi assicurava che non fa danni ,ma quando si parla di anemoni sono sempre molto dubbioso quali potrebbero essere i pericoli in un acquario con molli e qualche pesce .
Grazie[
Maurizio Senia (Mauri)
17-12-2011, 14:38
il problema piu grosso e che si mette a fluttuare per trovare un'altra posizione e viene frullata dalle pompe di movimento con grosse conseguenze per la vasca.:13:
Quoto mauri..la mia dopo 6 mesi ha deciso di andare a passeggio.. L'ho dovuta togliere..
Stefano G.
17-12-2011, 15:12
Oggi ho visto un anemone sabbia che non costa un cifra esorbitante 20 euro pensavo di prenderlo ,il negoziante mi assicurava che non fa danni ,ma quando si parla di anemoni sono sempre molto dubbioso quali potrebbero essere i pericoli in un acquario con molli e qualche pesce .
Grazie[
dipende quale anemone č ....... le stichodactyla infossano il piede nella sabbia e non si spostano
ALGRANATI
17-12-2011, 20:19
tieni conto che il piede puņ arrivare tranquillamente a 10 cm sotto la sabbia....per il resto sono stupende.
Che ne dite se provo io a mettere una stichodactyla in un DSB? Potrebbe rimanere ferma in un punto? Ne ho gia frullato uno di anemone :-(
ALGRANATI
17-12-2011, 23:33
in genere se si insabbia , poi ci rimane....a meno che non cambi qualcosa.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |