Visualizza la versione completa : Schiumatoio hydor slim skim
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, e ho una vasca 65x55x55h ed e senza sump POICHE e appoggiato su un mobile in legno di massello.... Cmq ora gira da un bel Po di tempo circa 4 mesi e mezzo ed mi sono deciso a inserire lo skimmer anzi due, volevo mettere due hydor slim skim la casa lo porta per un acquario da 250lt, io pensavo a due perché mi chiedevo se all interno si possono alloggiare resine e Carboni.... Se si possono alloggiare in uno dei due metterei anche della zeolite zeovit e così potrò usare zeovit senza una sump.... Cosa mi dite ci si possono alloggiare????
ALGRANATI
17-12-2011, 08:41
2 schiumatoi non lavorano in maniera corretta.
compra piuttosto uno schiumatoio solo ma + grande tipo il deltec mce 600.
sinceramente zeolite in uno schiumatoio non la vedo proprio bene visto che deve essere scossa + volte al giorno e inoltre zeovit in una vasca così piccolina non lo vedo molto sicuro.
E che prodotti posso utilizzare per aumentare di molto la crescita e il colore????
cerinaangelo
17-12-2011, 10:21
non pensare adesso ai prodotti da te citati.4mesi non sono nulla,metti lo schiumatoio comincia a popolare e piu avanti a vasca stabile potrai pensare al resto.per carbone,resine ecc potresti mettere un filtro a zainetto comodo e poco invasivo.un saluto e buone feste.
Grazie mille anche a te buone feste!!!!!
alex noble oblige
17-12-2011, 13:46
anche io voto mce600...
Io nn vorrei spendere molto per iniziare POICHE forse cambierò per allargarmi e quindi ho visto anche questo che ne dite???? Schiumatoio bluskimmer 550 ferplast
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |