Entra

Visualizza la versione completa : Fertilizzante PMDD

AcquaBarney
16-12-2011, 19:49
Ciao volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze riguardo a questo fertilizzante "fai da te" e come si è trovato...

vinciolo88piy
16-12-2011, 20:41
io l'ho usato e lo uso ancora e mi trovo benissimo
la vasche che ho in profilo l'ho gestita con pmdd:1:

scriptors
16-12-2011, 21:06
Ci sono almeno 10.000 ricette diverse in rete ... il PMDD non è un fertilizzante ma un metodo di fertilizzazione ;-)

ATTENZIONE perchè può essere comodo ed economico (se sai quel che fai) o disastroso e dispendioso (se fai disastri e poi devi rifare la vasca)

vinciolo88piy
17-12-2011, 12:19
Ci sono almeno 10.000 ricette diverse in rete ... il PMDD non è un fertilizzante ma un metodo di fertilizzazione ;-)

ATTENZIONE perchè può essere comodo ed economico (se sai quel che fai) o disastroso e dispendioso (se fai disastri e poi devi rifare la vasca)

Verissimo...ma se mai si prova, mai si faranno disastri(ammesso che si facciano) e mai si riuscirà a capire come funziona:)

AcquaBarney
17-12-2011, 13:32
Quindi ocsa mi consigliate? Magari se uso una ricetta che voi siete sicuri che funzioni e che non crei disastri...

vinciolo88piy
17-12-2011, 13:39
questo dipende da te
se hai tempo non vuoi spendere troppo e vuoi provare(imparando anche a conoscere le eventuali carenze o eccessi,si acquisisce con il tempo questa capacità)...vai di pmdd per la ricetta non è un problema
altrimenti vai su linee commerciali e non se ne parla più
io ti consiglio di provare se hai gia una discreta esperienza con gli acquari e piante

scriptors
17-12-2011, 19:56
io ti consiglio di provare se hai già una discreta esperienza con gli acquari e piante

Appunto, bisogna capire se chi chiede consiglio ha voglia di imparare o cerca solo una cosa semplice ed economica