Visualizza la versione completa : Piccoli crostacei o macroinvertebrati
Pleco4ever
27-02-2006, 19:02
Nessuno sa dove si possono recuperare degli organismi così che campino a 28 gradi?
Pleco4ever, ma cosa devi fare?
Pleco4ever
28-02-2006, 10:35
Voglio tenere in vasca cibo vivo che si riproduca nella sabbia o sotto i sassi...un po come quegli esseri che si trovano setacciando l' acqua del fiume...ho provato con le sanguisughe ma se le mangiano subito e a 28 gradi non campano
ho provato con I tricotteri ma niente..ho provato con dei gamberetti simili ai gammarus ma niente muoiono tutti anche se li acclimato bene (li prendo nel torrente che adesso sarà 4/5 gradi)
o muoiono o vengono immediatamente mangiati!
Pleco4ever
01-03-2006, 09:27
eddai Enrico...
ganjaman
05-03-2006, 16:12
pleco secondo me vivi in un posto bellissimo da come ne parli...posso venire a trovarti? cmq vedi in qualche stagno assolato, ciò che vive li non può non vivere in acquario!
Pleco4ever,io non sono un esperto in materia ma, tenere ciò che vive in un torrente dove l'acqua è pulitissima fredda e satura d'ossigeno, non è facilissimo.
pleco secondo me vivi in un posto bellissimo da come ne parli...posso venire a trovarti?
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Un altro che ha scoperto che ai piani di spagna ci sono enormi piantagioni di maria!
Ciao Enrico
Pleco4ever
05-03-2006, 20:06
Un altro che ha scoperto che ai piani di spagna ci sono enormi piantagioni di maria!
no...scusa...e tu come lo sai??
comunque il trucco sta nel fatto che è pieno pieno di cannnabis sativa(la canapa comune)...e svariati tipi ci mescolano la cannabis indica....tanto sono molto simili solo che una è buona per fare corde e l' altra.... #18 #18 #18
tenere ciò che vive in un torrente dove l'acqua è pulitissima fredda e satura d'ossigeno, non è facilissimo.
eh...me ne sono accorto dopo 1 minuto che li ho messi...per quello mi chiedevo...esiste qualcosa di simile ma che campa in un "torrente" di 28 gradi??
Pleco4ever
05-03-2006, 20:06