Visualizza la versione completa : diffusore co2 sera
Ciao a tutti,dovrei acquistare un diffusore co2 per la mia vasca da 200 lt,ma su acquariumLine dove devo ordinare altre cose questo http://www.aquariumline.com/catalog/sera-flore-diffusore-cotabollicine-integrato-vasche-finoa-litri-p-11071.html è l'unico disponibile,qualcuno lo conosce e lo usa?é in acrilico non in vetro,che ne pensate?
Johnny Brillo
16-12-2011, 02:32
Io aspetterei per prendere l'askoll che è senza dubbio il migliore. Questo non l'ho mai visto né sentito.
Due cose mi lasciano perplessa,il fatto che sia in acrilico e che la membrana si smonti,non vorrei che con la pressione della co2 si stacchi o che ci siano punti da dove escono bolle più grosse.Comunque se qualcuno è l'ha mi piacerebbe sentire come si trova.Grazie ciao
Lorenzo56
16-12-2011, 10:18
Tenendo presente che la sera è diventata un marchio low cost low quality, almeno da quello che ho potuto constatare, non lo prenderei. Concordo con Johnny Brillo, altrimenti potresti puntare sui flipper (http://www.aquariumline.com/catalog/advanced_search_result.php?keywords=flipper&x=0&y=0).
il flipper poteva essere un'idea,però vedo che costa di più e purtroppo per adesso devo andare un po' al risparmio,aspetterò che arrivino i diffusori in vetro!Grazie per le vostre risposte
Ciao
e-commerce91
16-12-2011, 14:51
si senza dubbio il migliore è il diffusore askoll! costa parecchio però!
comunque affidati ad un comune diffusore in vetro, come fanno tutti.... assai assai spendi 15€
si senza dubbio il migliore è il diffusore askoll! costa parecchio però!
comunque affidati ad un comune diffusore in vetro, come fanno tutti.... assai assai spendi 15€
Si infatti credo che farò così,già l'avevo il diffusore,preso usato insieme alla bombola,solo mi si è rotta la parte lunga dove si infila il tubo che pareva incollato e non ne voleva sapere di uscire dalla parte in vetro:9:
e-commerce91
17-12-2011, 02:26
anche a me è capitato una volta, di rompersi quella parte.. la prossima volta quando lo maneggi tienilo sempre dalla curva di sotto!
diciamo che mentre cercavo di titrare fuori il tubo incastrato sapevo già che probabilmente si sarebbe rotto!Ma il tubo non vuoleva saperne di uscire,ne girandolo ne tirandolo.....pazienza:10:
gattoidraulico
19-12-2011, 01:38
diciamo che mentre cercavo di titrare fuori il tubo incastrato sapevo già che probabilmente si sarebbe rotto!Ma il tubo non vuoleva saperne di uscire,ne girandolo ne tirandolo.....pazienza:10:
...e se invece di "girandolo" e "tirandolo" fosse stato "scaldandolo" (chessò, con un po' di acqua calda?)
Normalmente funziona e non si rompe nulla in questo modo...;-)
Quasi sempre questi aggeggini costano una fucilata!
:14:
un consiglio del genere dato da uno che ha come nick"gattoidraulico "non può che essere un buon consiglio!Ahahah!!!!Purtroppo non ho pensato a fare come hai detto tu,pazienza ormai il danno e fatto!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |