Visualizza la versione completa : passerella multimediale
superpozzy
15-12-2011, 20:56
che ne pensate di questo? è valido?
quindi se lo collego alla tv (una normalissima col tubo catodico) e sfrutto il mio wi-fi riesco a vedere anche you-tube e co.? però non fa anche da hard disk, vero?
http://www.pixmania.com/it/it/11166469/art/western-digital/passerella-multimediale-w.html#pix-review
La passerella multimediale e' una fichetta da computer?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Fastbobo
15-12-2011, 22:27
Nella scheda tecnica c'è scritto:
Servizi di streaming internet: CinemaNow, Netflix, YouTube, Pandora, Deezer, Blockbuster, Live365, Picasa, AccuWeather, Facebook, Dailymotion, feed RSS, MediaFly, SHOUTcast, Hulu Plus, Spotify, Flingo, TuneIn
Di memoria interna non ne parla da nessuna parte, quindi credo che sia fatto esclusivamente per lo streaming da pc o direttamente da internet, la marca è ottima...
ALGRANATI
15-12-2011, 22:45
quando l'hai capito ....me lo spieghi anche a me??
ma come si collega alla rete??
Alex_Milano80
15-12-2011, 22:53
A me sembra totalmente inutile, a tutte quelle cose accedo già con il mio mac, lo schermo è grande... lo streaming si vede benissimo.
liferrari
15-12-2011, 22:59
Io quelle cose li le faccio con il mio WD tv Live, non capisco la differenza, anzi adesso vado sul sito WD e cerco..:-D
A me sembra totalmente inutile, a tutte quelle cose accedo già con il mio mac, lo schermo è grande... lo streaming si vede benissimo.
E se lui non ha un mac e lo schermo grande che fà viene a casa tua ? :-D
superpozzy sì funziona come hai capito ;-)
liferrari
15-12-2011, 23:07
Piu o meno la stessa cosa.
Io li uso per archiviare e vedere le foto, i video, a volte vedo i movie youtube. Va anche come radio in streaming..per l resto non ne vedo molto l'utilita'.
superpozzy
15-12-2011, 23:15
si collega in wi-fi. basta collegarlo alla tv e direttamente ti trasmette quei programmi suscritti prima.
volevo capire se qualcuno aveva mai usato un aggeggio del genere...
mi intrippa l'idea di guardare youtube in tv, anche se ho qualche riserva sulla qualità della visione... mah.
effettivamente non ha memoria interna. peccato.
però la figata è che sempre in wi-fi ti legge l'hard disk del computer e lo trasmette.
puoi collegare la tastiera e scivere su facebook o altro (se non si vuole usare quella virtuale).
dal sito...
http://store.westerndigital.com/store/wdeu/it_IT/pd/productID.238024300/parid.13831900/catid.13834700/categoryID.57155000
------------------------------------------------------------------------
io il mac ce l'ho. ma come fai a trasmettere dal mac alla tv?
liferrari
15-12-2011, 23:22
La qualita di visione e' buona, anche xche ormai anche su youtube vedi dilmini in HD.
Io su youtube vedo spesso vari piccoli spezzoni e documentari dei reef :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |