PDA

Visualizza la versione completa : schede pesci

gospa
27-02-2006, 16:58
scusate se posto qui...ma non saprei dove postare.spostatemi se il caso.

ho acquistato due pesci fondisti,ma ilnegoziante non si ricordava il nome ( no comment ...) vorrei sapere come usare le schede,nel senso che dalla foto riuscirei trovare il nome,invece nelle schede di AP,mi si chiede il nome o la specie...

insomma...chi mi insegna ad usare le schede per foto e non per nome??

grazie e scusate l imbranamento... #12 #12

Poison Heart
27-02-2006, 17:15
clikka ulle lettera A,B,C,D guarda la foto e identifica..... se nn lo trovi kiedi a noi :-))

Mel
27-02-2006, 17:29
guarda prima i corydoras, magari o trovi al primo colpo (non ci credo però che il negoziante non sapesse il nome di questi..)

emmanuele
27-02-2006, 18:00
guarda prima i corydoras, magari o trovi al primo colpo (non ci credo però che il negoziante non sapesse il nome di questi..)
Anche secondo me dovrebbero essere corydoras

Rosco79
28-02-2006, 13:19
Io gli farei una bella foto, poi la posterei qua! :-))

Consiglio spassionato: non comprare pesci da fondo (non fondisti, non fanno la maratona in acquario eheheh) se non sai cosa sono: potresti trovarti con bestioni che raggiungono dimensioni spropositate nel giro di quanche tempo, che sono territoriali, che sono incompatibili coi tuoi valori ecc ecc.
Soprattutto il negoziante non puo' descriverti le sue peculiarità se non sa neanche il nome!!

gospa
28-02-2006, 16:38
il negoziante,lascia in negozio un commesso...il ragazzo..nuovo del settore..ha ordine di VENDERE..VENDERE..VENDERE..

non sa i nomi,non sa la compatibilita etc etc...

faro la foto e la postero...