PDA

Visualizza la versione completa : Ai parenti del dolce..chiedo una mano..:)

luca1988
15-12-2011, 15:00
Ragazzi , come state, spero bene ,come agli amici del marino, vorrei provare a coinvolgere anche voi cugini del dolce. Vi scrivo per chiedervi un favore..ho da poco aperto un canale su youtube , e miro a diventarne partner , diventando partner di youtube riuscire a creare e postare video di qualità superiore , inerenta allanostra passione e non , ma per fare ciò , mi serve il vostro aiuto , perchè appunto ho bisognod i soddisfare requisiti minimi quali un certo tot di migliaio -.- :_) di utenti iscritti , ovviamente non esiterò a ringraziare il sito e le due pagine diverse ma molto simili tra loro. Diventando partner e raggiungendo un certo num. di visualizzasioni riceverei un compenso , ma vi dico fin da subito che non miro ai soldi , anch perchè si parla di centinaia di euro , e non di più , ma miro ad una cosa che seppur minima per alcuni e portatrice di orgoglio..
Quindi se voi e i moderatori fichissimi :D del sito poteste darmi una mano , ve ne sarei grato..

http://www.youtube.com/watch?v=xv1eEQN5Stc questo è un link di un mio acquario di tre anni fa , il mio primo acquario marino..se volete potete iscrivervi da qui..per chi avesse ovviamente un account youtube

Grazie mille davvero anche solo per aver letto..auguri in anticipo per una felice natale e un divertente capodanno..Ps il video è quello di un marino , ma è linkato per l'iscrizione..grazie mille di nuovo.

http://www.youtube.com/watch?v=xv1eEQN5Stc

Lorenzo56
15-12-2011, 16:01
Fatto.

luca ciani
15-12-2011, 16:51
fatto.

Mirko_81
15-12-2011, 17:07
scusa ma non ho proprio capito lo scopo di ciò...
i video in hd (qualità superiore) si postano senza essere partner, i video superiori ai 15 min si postano dopo il 19° pubblicato #24

Dalla Pietà
15-12-2011, 17:32
Non ho capito neanche io... #28g

blackstar
15-12-2011, 18:04
cmq io che sono partner da un anno posso dirti che centinaia di euro non li ho proprio mai visti... ho ancora da ricevere il primo contributo di 70 euro... :D
cmq mi iscrivo senza problemi

Riatz
15-12-2011, 18:20
fatto ;-)

Corydoras 98
15-12-2011, 18:22
mi iscrivo,ma quanto si guadagna ? :-)

luca1988
15-12-2011, 18:25
grazie mille...ragazzi ,blackstar , con le tue parole sottolinei quello che ho detto , lo faccio non per i soldi , per gli altri che non hanno capito , cerco di spiegare meglio , non sto facendo le cose proprio in maniera tradizionale , ossia posto video e poi la gente li vede , vorrei , quando li posterò avere un background di alcuni iscritti così che tra voi e gli utenti che visualizzeranno il canale , il video avrà a primo impatto una maggiore visualizzazione telematica , miro solo a questo e a fare video qualitativamente buoni , per video di qualità superiore non intendo in hd , cioè li farò in hd , ma ho sentito che youtube ti mette in condizione di avere uns upporto tecnico migliore. quindi grazie delle iscrizioni..:) e sono contento he vi interessiate e chiediate più info. :)
------------------------------------------------------------------------
so che dipende dalle visualizzazioni , ma non so essere più preciso..so che c'è un compenso..ma è irrisorio..