PDA

Visualizza la versione completa : info su Black Molly

pixi64
15-12-2011, 14:49
Salve a tutti da due mesi ho avviato un acquario di 120 litri e tutto gira bene, ho sette neon, un pulitore, e un Black Molly femmina che quando è stata presa era incinta e ha subito partorito .I piccoli crescono bene e adesso hanno quasi due mesi ma ieri mi son accorto che ne ha partoriti altri come può essere se non ha il maschio vicino??? Partoriscono in due volte?? o i piccoli precedenti che hanno 2 centimetri hanno fecondato la mamma?? Grazie per l'aiuto.

Patrick Egger
15-12-2011, 15:15
Ciao.

Questo perchè non devono per forza partorire tutti i piccoli in una volta.;-)

Sposto in sezione appropriata.

Giudima
15-12-2011, 19:43
Salve a tutti da due mesi ho avviato un acquario di 120 litri e tutto gira bene, ho sette neon, un pulitore, e un Black Molly femmina che quando è stata presa era incinta e ha subito partorito .I piccoli crescono bene e adesso hanno quasi due mesi ma ieri mi son accorto che ne ha partoriti altri come può essere se non ha il maschio vicino??? Partoriscono in due volte?? o i piccoli precedenti che hanno 2 centimetri hanno fecondato la mamma?? Grazie per l'aiuto.

Ciao, già che hai sette neon, un pulitore, e un Black Molly non gira per niente bene tenuto conto che neon e molly vogliono acque con valori opposti; detto questo le femmine di poecilidi hanno la capacità di conservare il seme maschile per più parti.