PDA

Visualizza la versione completa : Non ci posso credere!

Marco AP
15-12-2011, 11:55
Giro un link che hanno inserito su www.forumcani.it che ha dell'incredibile, eccolo http://tvoje.noviny.sk/tvojenoviny-clanky/25#07-2011/tvojenoviny-uboheho-psika-upalili-zaziva.html
Se siete particolarmente sensibili, non guardatelo.

Io non ho parole. Ho pianto e la cosa mi ha veramente segnato. :-(

egabriele
15-12-2011, 12:35
Penso che non lo guardo.... comunque, se ho capito il genere,
credo che certa gente li metta in rete proprio per farli girare ed avere visibilita'.
Tu stai facendo il loro gioco, seppur con le migliori intenzioni.
Mi chiedo se il modo migliore per farli smettere non sia ignorarli.

Manuelao
15-12-2011, 12:40
Non mi apre il link.. Meglio così

Sent from my iPhone using Tapatalk

tene
15-12-2011, 13:14
Non oso nemmeno provarci visto l'effetto che ha provocato a te e senza nemmeno guardarlo dico solo: bastardi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Marco AP
15-12-2011, 13:24
Il link non funziona più... meglio così.
Cmq, solo per diritto di cronaca, è un video in cui dei ragazzi (penso balcanici) cospargono un povero cane di benzina e gli danno fuoco.

Condivido il discorso di non fargli pubblicità, ma penso anche che meritino di passarla male e spero che questo video gli si ritorca contro e sono sicuro sarà così, come per quello che butto il cane dal tetto di un palazzo, che non lo hanno linciato per miracolo ed è finito poi in prigione.

Lorenzo56
15-12-2011, 13:38
spero che questo video gli si ritorca contro e sono sicuro sarà così, come per quello che butto il cane dal tetto di un palazzo, che non lo hanno linciato per miracolo ed è finito poi in prigione.

O come quella che tempo fa metteva dei video su Youtube nei quali lanciava dei cuccioli di labrador in delle cascate, condannandoli ad una morte atroce.
-d15

raiderale
15-12-2011, 13:42
guardalo tutto e renditi conto, se avessi delle armi e delle leggi a mio favore, non sai la gente che toglierei da sto mondo...

http://laverabestia.org/play.php?vid=376#

valentina84
15-12-2011, 14:45
era meglio che non lo guardavo anche se gia' sapevo... non riesco a smettere piu' di piangere. questi infami maledetti meritano una morte ben penggiore. ma come si fa!!!!!! capisco che per loro sono alla pari di una gallina ( anch'essa merita tutto il rispetto del mondo), ma infliggere una morte cosi' dolorosa a esseri dotati di sensibilita', intelligenza... maledetti

dr.jekyll
15-12-2011, 14:57
che figli di puttana. Sarebbero da bombardare con il fosforo bianco

K-Killer
15-12-2011, 15:00
io non capisco come si possano fare cose di questo tipo... io per fortuna che non l'ho visto. Non riesco a non piangere con la violenza sugli animali.
non vado neanche ai circhi perchè so come tengono gli animali

Paolo Piccinelli
15-12-2011, 16:50
Vedere certe cose mina le mie convinzioni sull'aborto. #24

Daniel-T
15-12-2011, 16:58
Non vedo l'ora che madre natura si ribelli e ce le faccia pagare tutte.....ce lo meritiamo (inteso come razza umana).

Aland
15-12-2011, 17:20
Non lo guardo perchè poi so che sto male.

tsunami-shop
15-12-2011, 17:38
Io non lo guardo, gia' immagino....
e non ho voglia di piangere.....
vi racconto una bella storia....
sono andata in Basilicata nei giorni scorsi....
ho parenti li e per strada c'era una cagnolina abbandonata... be' dopo 4 gg di coccole ho deciso di portarmela a casa... e lei non ha desistito...e' stupenda ..ora ne ho 4 di cagnoline...
penso che bisogna pensare alle cose belle... e cercare di aver rispetto di ogni essere vivente...
spero tanto che quei bastardi crepano nel peggiore dei modi..
ma mettere un video del genere fa solo male... e di video osceni ce ne sono troppi...
ho smesso di guardare questi video...
non riesco piu' a mangiare la carne per internet ed e' un bene ....

Spettro
15-12-2011, 17:41
tempo fa ne ho visto uno simile dove dei ragazzi italiani davano fuoco al dorso di un povero asino. questo me lo risparmio...

ALGRANATI
15-12-2011, 18:09
questa volta non l'ho guardato....mi è bastato il primo fotogramma

jackrevi
15-12-2011, 20:35
spero che questo video gli si ritorca contro e sono sicuro sarà così, come per quello che butto il cane dal tetto di un palazzo, che non lo hanno linciato per miracolo ed è finito poi in prigione.

O come quella che tempo fa metteva dei video su Youtube nei quali lanciava dei cuccioli di labrador in delle cascate, condannandoli ad una morte atroce.
-d15

#06 pultroppo il mondo è pieno di gente -49 >:-( >:-(

K-Killer
15-12-2011, 20:37
io credetemi, a vedere ste cose divento una bestia.....più cruento di Vlad III.......che impalava i nemici e poi li usava come spaventapasseri coi nemici

Fastbobo
15-12-2011, 22:11
Che gente di merda, mi viene un nervoso quando vedo sti video, in cina mangiano i cani e fin qui ci può anche stare, ma perchè farli soffrire così? Che schifo!

Mazzoli Andrea
15-12-2011, 22:24
io mi chiedo oggettivamente come si possa compiere gesti del genere...
sinceramente,per quanto deplorevole possa essere mangiare cani o gatti fa parte della loro cultura(ma con questo non sto dicendo che li difendo,anzi)loro potrebbero dire che anche noi mangiamo vari tipi di animali...ma torturarli in quel modo e usare cosi tanta violenza per ucciderli è veramente da impiccagione legati con una corda ai testicoli,non capisco come anche le autorità del loro paese possano permette di commercializzare i loro prodotti realizzati in quel modo

Gius975
15-12-2011, 22:34
preferisco non guardare almeno questo...rimango sempre fortemente toccato da questo tipo di filmati....c'è solo una frase che sempre dico e a cui credo tanto " Prima o poi, su questa terra o altrove, ognuno riavrà per quello che ha dato" credo molto in questo......anche se penso che trovandomi dei bastardi del genere davanti, io le mani potendo, me le sporco volentieri......e non credo che avrò molta compassione.....
------------------------------------------------------------------------
Io non lo guardo, gia' immagino....
e non ho voglia di piangere.....
vi racconto una bella storia....
sono andata in Basilicata nei giorni scorsi....
ho parenti li e per strada c'era una cagnolina abbandonata... be' dopo 4 gg di coccole ho deciso di portarmela a casa... e lei non ha desistito...e' stupenda ..ora ne ho 4 di cagnoline...
penso che bisogna pensare alle cose belle... e cercare di aver rispetto di ogni essere vivente...
spero tanto che quei bastardi crepano nel peggiore dei modi..
ma mettere un video del genere fa solo male... e di video osceni ce ne sono troppi...
ho smesso di guardare questi video...
non riesco piu' a mangiare la carne per internet ed e' un bene .... Noooooooo!! il quarto cucciolottoooooo.... Deborahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D #70

DanyVI76
15-12-2011, 23:43
Riporto la risposta che ho dato altrove......
Il fatto è che purtroppo, questi eventi sono dilaganti proprio perchè il web è frequentato da esseri spregevoli (e ritengo immeritevoli di vivere) che godono nella diffusione di tali video e dello scalpore che danno.
Il bloccare sul nascere questi episodi, potrebbe essere un modo per arginare il fenomeno in maniera da togliere a queste bestie la grande soddisfazione di vedere il loro video cliccato e discusso da migliaia di persone.
Se si riuscisse a far sì che la prima persona che ne vede uno lo denunci e ne chieda il blocco del link, come ho fatto io, la catena si interrompe.
Ovviamente bisogna poi sperare che la polizia oltre a bloccare il link cerchi di rintracciarlo, ma sono fiducioso poichè in passato, di questi delinquenti ne sono stati presi con l'azione coordinata delle varie polizie di stato.

Aggiungo che anche in questo caso, la frase del grande Alfred che ho come firma sia più azzeccata!
La triste realtà dell'esistenza umana riassunta in poche parole.
Purtroppo........

Marco AP
16-12-2011, 10:08
Il video che ho postato io è di nuovo visibile... ma è veramente forte, quindi vale il discorso fatto prima.

RIPETO QUESTO BASTARDI LA DEVONO PAGARE!!!!!!!!!!

Lorenzo56
16-12-2011, 10:10
sinceramente,per quanto deplorevole possa essere mangiare cani o gatti fa parte della loro cultura(ma con questo non sto dicendo che li difendo,anzi)

Su questo non mi trovo d'accordo. A noi può erroneamente sembrare deplorevole perchè cani e gatti sono i nostri animali da compagnia. Ma allora cosa dovrebbero dire gli indiani, vedendo finire sulle tavole occidentali un simbolo della loro religione? Dipende tutto dalla cultura, non vedo differenza tra una vacca da macello e un micio, entrambi sono una vita, e come tali devono essere rispettati, indipendentemente dal loro destino.
IMHO, sia chiaro...#70
OT: Marco, hai ricevuto il mp?

Daniel-T
16-12-2011, 10:15
spero con tutto il cuore che qualcuno dia fuoco a questi due bastardi.

Marco AP
16-12-2011, 10:17
spero con tutto il cuore che qualcuno dia fuoco a questi due bastardi.

E' un'ora che mi smeno per trovare maggiori informazioni sulla vicenda, ma non trovo niente... questi devono pagarla!!!!! la devono pagareeeeeeeeeeeeee caraaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Marco AP
16-12-2011, 10:30
sONO SLOVACCHI QUEI BASTARDI. Solo questo ho trovato.

giangi1970
16-12-2011, 10:37
Io loa penso come Mazzoli....
Culture diverse.....religioni diverse....usanze diverse....con cio' non dico che vadano condivise...
Aspettate....
COn cio' non vuol dire che giustifico quello che hanno fatto quei due e altri BASTARDI,che e' ancora troppo poco ma non mi vengono altre parole per definirli....
Perche' posso NON condividere il fatto di mangiare cani e gatti....ma lo posso capire...
Ma una barbaria del genere va' oltre quasiasi difendibilita' e comprensione....la galera sarebbe ancora troppo poco!!!!!!!!!!!!!!

Paolo Piccinelli
16-12-2011, 10:46
sono dei grandissimi figli di slo-VACCA -04

dany78
16-12-2011, 10:48
povera bestiolina,così indifesa,bastardi figli di puttana devono morire di una morte lenta ed atroce nn meriano di esistere maledetti maledettti maledetti.
ho dentro una rabbia dopo sto filmato,pensavo esistesse gente malata ma nn fino a questo punto,mi auguro la sorte sia equa e li faccia morire sbranati da dei cani inferociti,bastardi!!!!!!!

Lorenzo56
16-12-2011, 10:54
povera bestiolina,così indifesa,bastardi figli di puttana devono morire di una morte lenta ed atroce nn meriano di esistere maledetti maledettti maledetti.
ho dentro una rabbia dopo sto filmato,pensavo esistesse gente malata ma nn fino a questo punto,mi auguro la sorte sia equa e li faccia morire sbranati da dei cani inferociti,bastardi!!!!!!!

Sì, ma prima qualche decennio a spalare letame nei canili.

riky076
16-12-2011, 11:08
io sono arrivato solo a meta' perchè mi stava venendo il bruciore di stomaco dal nervoso........spero tanto che se ci sia qualcuno li su auguro con tutto il cuore che a quei schifosi faccia molto ma molto di peggio.......

vento76
16-12-2011, 12:13
ma bruciassero loro... tutti...
ma dovrebbero bruciare leeeentamente, mooolto lentamente...

dany78
17-12-2011, 01:18

Sì, ma prima qualche decennio a spalare letame nei canili.

no si troverebbero a loro agio le merde,meritano solo di morire spero gli venga un tumore ai polmoni almeno muoiono soffrendo merde umane che nn sono altro.

valentina84
17-12-2011, 01:34
ragazzi non ho visto il video che ha postato marco perche' sto ancora cercando di digerire quello che ha messo raiderale...
volevo sapere solo se la povera bestiola e' sopravvissuta

alex noble oblige
17-12-2011, 03:00
la cosa brutta è che bruciare un cagnolino non è troppo diverso da mettere un discus in 50 litri o 4 pesci in un marino (tralascio volutamente i discorsi sui pesci rossi alle giostre)... cose che qui (in italia, paese civilizzato e con una -si presuppone- cultura) vediamo tutti i giorni...

per il video dei cani macellati in parte li comprendo. cani o conigli che differenza fa? e i loro metodi sono quelli che si usavano qui 40 anni fa, ma la loro cultura è parecchio più di 40 anni indietro rispetto alla nostra. fossi vegetariano potrei incazzarmi, ma così sarebbe solo ipocrisia..

Marco AP
17-12-2011, 08:47
ragazzi non ho visto il video che ha postato marco perche' sto ancora cercando di digerire quello che ha messo raiderale...
volevo sapere solo se la povera bestiola e' sopravvissuta

magari. Bruciato vivo e nel video si vede tutto... >:-(>:-(>:-(>:-(

Cmq è successo a luglio... ci vorrebbe qualcuno che parla slovacco e chieda alla redazione di quel sito come è finita quella storia... c'è qualcuno che ci può aiutare?

cerinaangelo
17-12-2011, 09:06
prima o poi capitera'di incontrarne qualcuno di sti figli di puttana ,lo spero tanto.poi posto io un video di come brucia un pezzo di merda.

PinkFloyd
17-12-2011, 10:22
SENZA PAROLE.
E' propio vero che la deficenza dell'uomo non ha limiti.

valentina84
17-12-2011, 10:56
la cosa brutta è che bruciare un cagnolino non è troppo diverso da mettere un discus in 50 litri o 4 pesci in un marino (tralascio volutamente i discorsi sui pesci rossi alle giostre)... cose che qui (in italia, paese civilizzato e con una -si presuppone- cultura) vediamo tutti i giorni...

per il video dei cani macellati in parte li comprendo. cani o conigli che differenza fa? e i loro metodi sono quelli che si usavano qui 40 anni fa, ma la loro cultura è parecchio più di 40 anni indietro rispetto alla nostra. fossi vegetariano potrei incazzarmi, ma così sarebbe solo ipocrisia..

aspetta un attimo, va bene che loro li mangiano come facciamo noi con altri animali, ma e' il modo che e' totalmente disumano. tramortire un animale infilzandolo, trascinandolo per la gola in una pozza di sangue ancora cosciente, sgozzarlo, nonostante sia ancora vivo immergerlo in un pentolone con acqua che bolle, ma stiamo scherzando????
io spero che questi mostri, in una seconda vita ( visto che credono nella reincarnazione) rinascano cani, ma in cina pero'!!!!

alex noble oblige
17-12-2011, 11:05

aspetta un attimo, va bene che loro li mangiano come facciamo noi con altri animali, ma e' il modo che e' totalmente disumano. tramortire un animale infilzandolo, trascinandolo per la gola in una pozza di sangue ancora cosciente, sgozzarlo, nonostante sia ancora vivo immergerlo in un pentolone con acqua che bolle, ma stiamo scherzando????
io spero che questi mostri, in una seconda vita ( visto che credono nella reincarnazione) rinascano cani, ma in cina pero'!!!!
beh non ho mica detto che è giusto, ho detto che qui gli animali 30 anni fa li si ammazzavano allo stesso modo (e in campagna ancora così si fa non credete!), ad esempio i maiali li si sgozzava e li si appendeva vivi a testa in giù mentre li si batteva coi bastoni per fargli uscire tutto il sangue e ammorbidire i muscoli che se no dato che l'animale non è stupido e sa che lo stai ammazzando, si spaventa e si irrigidisce... li sono meno progrediti rispetto a noi e sono ancora in questa fase. nel reef cafè di waterfilia:4: in america ad esempio, girano video molto simili, con noi italiani al posto dei cinesi e i conigli al posto dei cani, da loro considerati animali domestici.

valentina84
17-12-2011, 11:07
vogliamo parlare poi di come ricavano le pellicce sempre in cina? animali scuoiati VIVI, ma immagginate che dolore provano quelle povere ceature?
Il problema e' che non hanno rispetto per la vita, che vale meno di zero, basta pensare a quel video che ha circolato circa un mese fa nel quale si vedeva una bimba di pochi anni investita piu' volte e non soccorsa....
un altro grosso problema e' anche la troppa ignoranza.... si vedono ancora in giro troppi capi con inserti di pelliccia, indossati soprattutto dai piu' giovani che invece dovrebbero essere piu' sensibili e informati.
questi video tocca farli girare, spesso e' l'ingnoranza che alimenta questo schifo di mercato... sfido chiunque, dopo aver visionato il video sulla produzione delle pellicce ad acquistarne o indossarne una!!!!

beh non ho mica detto che è giusto, ho detto che qui gli animali 30 anni fa li si ammazzavano allo stesso modo (e in campagna ancora così si fa non credete!), ad esempio i maiali li si sgozzava e li si appendeva vivi a testa in giù mentre li si batteva coi bastoni per fargli uscire tutto il sangue e ammorbidire i muscoli che se no dato che l'animale non è stupido e sa che lo stai ammazzando, si spaventa e si irrigidisce... li sono meno progrediti rispetto a noi e sono ancora in questa fase. nel reef cafè di waterfilia:4: in america ad esempio, girano video molto simili, con noi italiani al posto dei cinesi e i conigli al posto dei cani, da loro considerati animali domestici.

ma infatti e' disumano anche questo!!! sono le modalita' che sono sbagliate! ogni vita ha il diritto di non soffrire o perlomeno avere una morte "dignitosa" se cosi' la si puo' chiamare.