Visualizza la versione completa : Negozio GOOSEFISH.IT pessima esperienza !!!
il 25 novembre con gli altri amici del "gruppetto romano" abbiamo fatto un acquisto online per del materiale sul sito GooseFish..gia' avevamo fatto acquisti in precedenza e non c'erano stati problemi, ma questa volta il PROBLEMA C'E' !!!
Da allora lo stato del mio ordine è costantemente "in attesa"...ho provato durante queste settimane a contattare più volte:
via mail = NESSUNA RISPOSTA
via fax = NESSUNA RISPOSTA
telefonicamente = si viene dirottati su di una segreteria telefonica che avverte che la casella msg è piena
a distanza di settimane ho aperto il 13 mattina la controversia Paypal...e guarda caso dopo 10 minuti il mio ordine passa da "in attesa" a "in lavorazione"...
Stesso discorso...mi viene da pensare..."allora ci sono !!!"...quindi riprovo a cercare un contatto e come sempre:
via mail = NESSUNA RISPOSTA
via fax = NESSUNA RISPOSTA
telefonicamente = si viene dirottati su di una segreteria telefonica che avverte che la casella msg è piena
questa mattina sul sito Paypal ho convertito la "Contestazione" in "Reclamo"...per avere il rimborso della cifra pagata.
Quindi ragazzi occhio se dovete fare ordini su questo sito, penso abbiano dei "problemi".
Sandro S.
15-12-2011, 10:56
io ci ho comprato una volta ed era andato tutto ok.
è in zona milano ( rozzano ) il negozio.
anche io il 12 novmebre del 2010 avevo fatto un precedente ordine che era andato tutto bene...
pero' attualmente per quanto riguarda il mio ordine effettuato adesso 25 novembre 2011..sono spariti !!!..irrittracciabili..ho pagato..ma l'oggetto non è arrivato..e non è mai stato spedito..e con loro non c'è possibilita' di comunicare.. #07
Redpin70
15-12-2011, 11:23
anche io il 12 novmebre del 2010 avevo fatto un precedente ordine che era andato tutto bene...
pero' attualmente per quanto riguarda il mio ordine effettuato adesso 25 novembre 2011..sono spariti !!!..irrittracciabili..ho pagato..ma l'oggetto non è arrivato..e non è mai stato spedito..e con loro non c'è possibilita' di comunicare.. #07
Questo vuol dire che mi devo andare a comprare la zeolite?......:19::20:
Mi sà che alla fine oramai conviene comprare a qualche € in + in negozio....
egabriele
15-12-2011, 12:37
Se il negozio e' sempre aperto, e non ha chiuso perche' non regge la concorrenza
di quelli online.
superpozzy
15-12-2011, 12:45
io non li conosco e non ho motivo di difenderli, ma sul sito c'è scritto questo...
"Riorganizzazione logistica
Gent.li clienti, a causa di alcuni problemi con le linee telefoniche, vi invitiamo a scriverci via email.
Al fine di risolvere alcuni problemi di logistica stiamo riorganizzando il magazzino dei mangimi sfusi e le modalità di spedizione, saremo completamente operativi dal 23/10.
Per qualunque dubbio, prima di effettuare qualunque ordine vi invitiamo a contattarci via email.
Cordiali saluti
Lo staff"
effettivamente in 23/10 è passato da un po'...
...si ma a quanto pare non hanno risposto a nessun tipo di contatto....se avevano problemi interni potevano chiudere momentaneamente il sito...i soldini se li sono presi però! :9:
io non li conosco e non ho motivo di difenderli, ma sul sito c'è scritto questo...
"Riorganizzazione logistica
Gent.li clienti, a causa di alcuni problemi con le linee telefoniche, vi invitiamo a scriverci via email.
Al fine di risolvere alcuni problemi di logistica stiamo riorganizzando il magazzino dei mangimi sfusi e le modalità di spedizione, saremo completamente operativi dal 23/10.
Per qualunque dubbio, prima di effettuare qualunque ordine vi invitiamo a contattarci via email.
Cordiali saluti
Lo staff"
effettivamente in 23/10 è passato da un po'...
infatti l'ordine l'abbiamo fatto dopo quella data...se i problemi persistevano l'avrebbero dovuto scrivere.
...si ma a quanto pare non hanno risposto a nessun tipo di contatto....se avevano problemi interni potevano chiudere momentaneamente il sito...i soldini se li sono presi però! :9:
infatti...e visto che i soldini se li prendono..non penso che non abbiano il tempo di dare un'occhiata alle mail..o al fax...o alla casella piena dei messaggi che uno non puo' piu' utilizzare... grrrrrrr..
ALGRANATI
15-12-2011, 17:48
io quando ho acquistato da loro cisti di artemia è andato tutto in maniera perfetta.
comunque chiudo come da regolamento
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |