PDA

Visualizza la versione completa : Vorrei allestire il mio primo nano...

Fabbricio
15-12-2011, 01:33
Ciao a tutti,
La mia esperienza con i pesci a casa si limita alla classica vaschetta di pesci rossi vinta a luna park! Ora peró vorrei farmi un nanoreef bellino bellino, ma purtroppo non ho nessuna esperienza in merito.

Ho letto le varie guide e i post sull'avviamento, ma vi bordo consiglio comunque.

La scelta sulla vasca è ricaduta sulla fluval edge, attireró le ire dei più lo so :-)
Peró ci piace troppo a livello estetico!

Grazie per i vostri preziosissimi consigli
F

pirataj
15-12-2011, 02:44
piacere e benvenuto -d03 #28 :44:

scegli un altra vasca quella non è adatta e poi sono soldi sprecati, ci sono vasche più grandi e molto più adatte a metà prezzo

comunqe continua a leggere le guide http://www.acquaportal.it/nanoportal/

Fabbricio
15-12-2011, 12:44
Ciao,
grazie per il benvenuto!

Si ho letto che la vasca che avrei scelto non è delle migliori, ma è sicuramente molto bella esteticamente e ora far cambiare idea alla mia compagna sarebbe un'impresa epica!!!

Ho visto dei bei lavori utilizzando quella vasca, sinceramente una vasca più grande non saprei dove metterla.

Le guide le ho lette praticamente tutte, volevo sapere se avevate esperienza su questa vasca e consigli su come allestirla.

Grazie

Birk
15-12-2011, 13:50
Ciao,
grazie per il benvenuto!

Si ho letto che la vasca che avrei scelto non è delle migliori, ma è sicuramente molto bella esteticamente e ora far cambiare idea alla mia compagna sarebbe un'impresa epica!!!

Ho visto dei bei lavori utilizzando quella vasca, sinceramente una vasca più grande non saprei dove metterla.

Le guide le ho lette praticamente tutte, volevo sapere se avevate esperienza su questa vasca e consigli su come allestirla.

Grazie

più che altro parti male con quella vasca,
prendine una di stesse dimensioni ma che sia aperta!! inoltre pagheresti anche di meno,