Snow_wolf
14-12-2011, 20:12
Salve a tutti,
Questo è il mio primo Post e cercherò di spiegarvi nella maniera più chiara possibile la situazione.
Diciamo che ho un acquario, vecchiotto, di 70 litri regalatomi qualche anno fà da una signora che non poteva tenerlo più. Io l'ho subito preparato e messo in funzione ma non ho mai avuto modo di allestirlo per bene, visto che essendo fuori da casa per studio, non ne sarebbe valsa la pena (anche perchè i miei non ne vogliono sapere e l'unico a dar da mangiare hai pesci e stato mio fratello).
Avendo trovato il tempo adesso vorrei completarlo al meglio. :4:
Dell'acquario non so dirmi molto dato che non era mio e le cose che sono state cambiate come ad esempio il neon non le ho acquistate nemmeno io ma io padre che ha buttato lo scatolo.
Le piante sono:
-Anubias barteri nana
-Cryptocoryne nevilli
-Hygrophile corymbosa
Pesci:
-1 Ancistrus dolichopterus
-3 Guppy (2M 1F)
-1 Colisa L. Maschio
-1 Petitella (poverino)
-qualche avanotto sparso qua e la!
Di questi volevo togliere i guppy e il petitella e inserire:
-3 Coppie di Puntius titteya
- Colisa femmina
-6 Pigiamini (mi ha detto che li deve ordinare a pinne verdi)
Voi cosa ne pensate? C'è qualcosa che devo modificare/aggiungere/eliminare?
Questo è il mio primo Post e cercherò di spiegarvi nella maniera più chiara possibile la situazione.
Diciamo che ho un acquario, vecchiotto, di 70 litri regalatomi qualche anno fà da una signora che non poteva tenerlo più. Io l'ho subito preparato e messo in funzione ma non ho mai avuto modo di allestirlo per bene, visto che essendo fuori da casa per studio, non ne sarebbe valsa la pena (anche perchè i miei non ne vogliono sapere e l'unico a dar da mangiare hai pesci e stato mio fratello).
Avendo trovato il tempo adesso vorrei completarlo al meglio. :4:
Dell'acquario non so dirmi molto dato che non era mio e le cose che sono state cambiate come ad esempio il neon non le ho acquistate nemmeno io ma io padre che ha buttato lo scatolo.
Le piante sono:
-Anubias barteri nana
-Cryptocoryne nevilli
-Hygrophile corymbosa
Pesci:
-1 Ancistrus dolichopterus
-3 Guppy (2M 1F)
-1 Colisa L. Maschio
-1 Petitella (poverino)
-qualche avanotto sparso qua e la!
Di questi volevo togliere i guppy e il petitella e inserire:
-3 Coppie di Puntius titteya
- Colisa femmina
-6 Pigiamini (mi ha detto che li deve ordinare a pinne verdi)
Voi cosa ne pensate? C'è qualcosa che devo modificare/aggiungere/eliminare?