Visualizza la versione completa : il mio ancistrus ha delle macchie bianche sulla coda
denise bonenti
27-02-2006, 14:01
il mio ancistrus ha delle macchie bianche sulla coda. è normale ho ha qualche fungo??? da 3 giorni sto mettendo nell'acquario il pimafix della API ma non fa niente. quanlcuno può aiutarmi???
grazie denise
riesci a postare una foto??????
Anche il mio anci ha due macchioline bianche sulla coda, ma è il normale colore della pinna......
denise bonenti
28-02-2006, 20:39
grazie per la tua risposta, non resco a fotografare il pesce è sempre in posizioni assurde. da a cquariomania, un negozio specializzato di milano mi hanno detto che potrebbero essere dei batteri. gli sto dando il melafix ma per ora non è successo niente e in compenso gli è comparsa un'altra strana macchia sul corpo. credo che domani gli chiederò di venire a vederlo. comunque se hai un'idea di cosa può essere fammi sapere. grazie denise
grazie per la tua risposta, non resco a fotografare il pesce è sempre in posizioni assurde. da a cquariomania, un negozio specializzato di milano mi hanno detto che potrebbero essere dei batteri. gli sto dando il melafix ma per ora non è successo niente e in compenso gli è comparsa un'altra strana macchia sul corpo. credo che domani gli chiederò di venire a vederlo. comunque se hai un'idea di cosa può essere fammi sapere. grazie denise
non potendo postare una foto.. potrebbere essere ictio, il consiglio che ti posso dare è di aumentare la temperatura dell'acqua dell'acquario, graduatamente, fino a 29 - 30° per 6 -7 giorni ,come ultima spiaggia usa COSTAWERT della SERA... oppure FAUNA MOR dell'aquarium Munster...
stivenit
28-02-2006, 21:08
non usare nulla guarda piuttosto qualche foto in giro di ancystrus perchè potrebbe essere così.
è il primo che tieni?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |