Visualizza la versione completa : consiglio
lukino84
14-12-2011, 11:39
ciao ragazzi vorrei cambiare la mia vasca premetto che le misure che dispongo attualmente sono di 60 cm di lunghezza quindi pensavo ad un askol pure l o ad uno della serie ambiente o in alternativa visto che stiamo cercando casa aspettare e prenderne uno più grande sui 100 120 litri grazie x i consigli a presto
ciao guarda io se fossi in te aspetterei e mi prenderei un bel 120 litri,più semplice come gestione e soprattutto più grande:-D
lukino84
14-12-2011, 13:37
mio suocero a un 115 della wave e qualità prezzo ti dirò non mi sembra per niente male
Se riesci aspetta, magari ci scappa anche qualcosa di un po più grande.
Johnny Brillo
14-12-2011, 13:44
Concordo con l'aspettare....e poi ti prendi un bel rio 125 o 180 della juwel :-))
GeCofreE
14-12-2011, 13:55
se ti interessa ho un 160 litri completo di filtro, 2 neon t8 con gruppo accensione, riscaldatore e 25 kg di ghiaino da dar via...se ti interessa mandami mp
Si aspetta e prendine uno piu grande nn fare come me che ho preso un 60litri nuovo spendendo 90euro e dopo un mese l ho subito abbondanato x un 160...il mio consiglio e di incominciare a vedere che pesci ti piacerebbe tenere, x esempio gia se ti piacciono gli scalari, x 2 ti servono 120 litri, se ti piacciono i discus 50 litri a discus il problema che devi metterne almeno 5(sempre se nn prendi gia una coppia formata ma ti butti via il bello di allevarli)fatti 2 conti...se invece 6 interessato a guppy e portaspada è un altro discorso, comunque piu grande è e piu è "facile" da gestire...questo è quello che ho capito io leggendo un pó su questo bel sito
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |