Visualizza la versione completa : driver acq222
lucignolo72
13-12-2011, 23:04
salve sto tentando di installare la mia nuova interfaccia acq222
ho installato il cd , ma non riesco ad installare i driver dell'interfaccia mi da questo errore:
Impossibile verificare la firma digitale dei driver richiesti per il dispositivo. È possibile che durante una modifica recente dell'hardware o del software sia stato installato un file danneggiato, con una firma non corretta o costituito da malware di origine sconosciuta. (Codice 52)
come devo fare ? mi potete aiutare? grazie
Ciao lucignolo,
per poterti aiutare mi servirebbero altre info del tipo: sistema operativo del PC, screenshot delle impostazioni ecc. ecc.
Ti consiglio di chiamare l'assistenza in orari ufficio al 0522 494403 (questo è il centralino del gruppo e chiedi poi dell'assistenza tecnica Aqautronica), sarebbe la cosa più semplice e veloce per risolvere l'intoppo, lo risolverete assieme step by step per telefono!
Grazie
Davide
lucignolo72
14-12-2011, 13:05
ok grazie.... purtroppo il pc è a casa e io sono a lavoro....per caso sai se l'assistenza funziona di sabato mattina?...
cmq il sistema operativo è windows 7
so che questo problema si è gia verificato in passato ad altri utilizzatori.....magari esistono delle impostazioni da verificare x questo problema?cosa che potrei fare stasera....
l'assistenza è attiva dal Lunedì al Veneerdì orari ufficio purtroppo!
I problemi di installazione drivers con sistema operativo windows 7 sono stati sempre risolti con la loro installazione manuale.
Se mi lasci in privato un tuo numero di contatto magari ti faccio chiamare e fai due chiacchere con un tecnico che sicuramente ti saprà dare qualche dritta più di me... :-)
lucignolo72
14-12-2011, 16:20
grazie infinite x la disponibilita
ti mando mp
gian luca goracci
Ciao Lucignolo,
hai installato i drivers corretti? Li hai installati come amministratore?
Se non hai i drivers corretti li puoi scaricare sul sito Aquatronica nella sezione download, quindi installarli assolutamente come amministratore e vedrai che funziona correttamente.
Se ti puo' servire, sempre sul sito Aquatronica, c'e' una procedura che spiega esattamente passo passo come installare i drivers.
Questo per velocizzare l'attesa della telefonata da parte di Aquatronica, se invece preferisci attendi la telefonata.
Ciao
lucignolo72
14-12-2011, 23:39
ciao..ringrazio anche te per la disponibilità....
se dai una occhiata al forum di acquatronica troverai la stessa discussione , li ho postato le immagini deella configurazione e dei driver driver installati...gli puoi dare una occhiata e verificare se è tutto corretto?.a me sembra di aver fatto la procedura giusta.
grazie d ciao
Ciao Lucignolo,
ti ho risposto sul forum Aquatronica.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |