Visualizza la versione completa : Sogno..premonitore??
Ragazzi ho sognato che tutti i coralli erano diventati bianchi, avevo la sabbia in superficie, e un filtro esterno (che non ho) che sputava fuori pesci in costume..
Preciso che non faccio uso di droga..
Ero in dubbio se aprire o no il topic ma si che Ivano si scaZza se non ha da leggere in bagno ;-)
giuseppe rametta
13-12-2011, 08:51
Ragazzi ho sognato che tutti i coralli erano diventati bianchi, avevo la sabbia in superficie, e un filtro esterno (che non ho) che sputava fuori pesci in costume..
Ero in dubbio se aprire o no il topic ma si che Ivano si scaZza se non ha da leggere in bagno ;-)
...:-D:-D:-D buddha non siamo manco alla frutta ormai...siamo proprio all'ammazzacaffè!!!!:-D:-D:-D:-D
Guarda che non va bene fare il risotto agli zonatus, poi non lo digerisci...
I pesci in costume?
K-Killer
13-12-2011, 09:14
Secondo me mentre preparavi l'acqua per il cambio, hai inalato troppi sali XD
Manuelao
13-12-2011, 09:18
:-d quella del filtro è troppo forte
Sent from my iPhone using Tapatalk
io non riesco neanche a immaginarli dei pesci in costume...avrai mangiato pesante...tipo un 2-3kg di rocce vive:1:
twister77
13-12-2011, 12:29
sei sicuro?
cmq nella cabala siciliana è un buon segno!
:45:
Antonino_90
13-12-2011, 12:32
spettacolo i pesci in costume
Mi chiedo....come fai il cambio d'acqua settimanale? Se usi il sistema classico che l'acqua dalla vasca la aspiri tramite tubo, credo che sia quello il problema....i gas esausti dell'acqua della tua vasca :-D:-D:-D:-D:-D:-D
CIAO :25::25::25:
Ps. Ma che costumi indossavano? :-D:12:
ma il filtro di che marca era? perchè a secondo della marca cambia il significato del sogno....
PS: non mangiare peperoni la sera...
tranquillo è tutto normale!
Il fatto che non usi droghe è preoccupante, vuol dire che sei cosi naturalmente......
Ecco la preoccupazione di parte dello staff, alcuni genitori affidano a te l'istruzione dei loro figli......... chissà cosa insegnerai a loro...... pesci in costume che saltano fuori dal filtro:9:
Per il resto, non mi scazzo....ti accorgerai quando arriverò a quel punto perchè avrai problemi di login #rotfl##rotfl##rotfl#-84-84
Ciao ragazzo...........
Federico Rosa
13-12-2011, 13:25
Ma perchè i vostri filtri non sputano pesci in costume? ... il mio, come quello di Buddah, lo fa da anni e vi assicuro che una damigella in bikini è sempre un bel vedere :-D :-D :-D
raiderale
13-12-2011, 15:01
in effetti era un po' che non te ne uscivi con una ******* delle tue, bentornato. :1:
mettiamola così:
giocati i numeri al lotto...che numeri??
vanno bene qualsiasi numero decidi....perchè li stai dando forte ma forte davvero he??
Ahahahahah ma vi rendete conto .. Questa e' la pizza alle 21... Maledetta! Ivano hai ragione e' più preoccupante che non mi drogo in effetti! #rotfl#
Ma a voi non capita mai? Vento76 a te che dici che e' normale e' già capitato?
Ragazzi la Cosa più inquietante e' la
Sabbia sospesa in superficie!! Ma vi rendete conto????
Dai esperti di cabala tiratemi fuori dei numeri..
Buddha...come sarebbe a dire tirate fuori i numeri????
non ne hai bisogno...già ne hai tirato fuori parecchi tu.....
Buddha...come sarebbe a dire tirate fuori i numeri????
non ne hai bisogno...già ne hai tirato fuori parecchi tu.....
#rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |