Visualizza la versione completa : sono tutti in cerca di adozione
meto anche su questo forum qursto post che credo importante
stanno bene e sono in cerca di casa
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/emiliaromagna/2011/12/02/visualizza_new.html_11122254.html
e sono bellissimi sul sito dei diritti degli animali di modena c'e' il numero di telefono se qualcuno volesse fare un regalo di natale :1::1::1:
Marco AP
12-12-2011, 23:06
stasera ha striscia hanno fatto vedere il sequestro.
rocco1785
12-12-2011, 23:56
il cane è uno degli animali più dolci che ci sia e vederli trattati in questa maniera mi fanno andare in bestia.....
purtroppo ne ho già 2 se no ne avrei preso sicuramente uno.....
RAGAZZI FATEVI AVANTI
Vorrei però aggiungere che gli animali vanno considerati come regalo di Natale ma consapevoli che gli si dovranno offrire attenzioni x TUTTA la vita...
Può sembrare frase retorica ma purtroppo si ha un alto numero di abbandoni tra gli animali regalati da cuccioli teneri e morbidi a Natale....... :10:
E cmq, tornando al discorso sequestro cani di razza, sarò sfortunato, ma mai ho avuto accesso a tutte le adozioni proposte da Striscia....pur avendo dei requisiti credo validi....volontariato ENPA, esperienze molteplici con animali e giardino a disposizione, non sono mai stato ricontattato...... sfortuna...o quelli di razza forse non trovano tanti problemi di adozione.....solo xkè di razza????? premetto che i miei cani avuti in passato venivano tutti dalla strada...... mah...
Marco AP
13-12-2011, 01:11
Vorrei però aggiungere che gli animali vanno considerati come regalo di Natale ma consapevoli che gli si dovranno offrire attenzioni x TUTTA la vita...
Può sembrare frase retorica ma purtroppo si ha un alto numero di abbandoni tra gli animali regalati da cuccioli teneri e morbidi a Natale....... :10:
E cmq, tornando al discorso sequestro cani di razza, sarò sfortunato, ma mai ho avuto accesso a tutte le adozioni proposte da Striscia....pur avendo dei requisiti credo validi....volontariato ENPA, esperienze molteplici con animali e giardino a disposizione, non sono mai stato ricontattato...... sfortuna...o quelli di razza forse non trovano tanti problemi di adozione.....solo xkè di razza????? premetto che i miei cani avuti in passato venivano tutti dalla strada...... mah...
Anche io ci ho provato un paio di volte in passato. La risposta che mi hanno dato è che loro vogliono verificare a chi danno il cane anche dopo l'adozione e quindi preferiscono gente del posto e se sono cani di razza... stai sicuro che li danno via tutti tranquillamente. Non è un ragionamento sbagliato secondo me... nel senso che a posto loro anche io mi comporterei nello stesso modo. Già il fatto di dire a chi adotta il cane che ci saranno delle verifiche in futuro è secondo me un buon modo per far si che il cane stia bene, anche se i padroni si renderanno poi conto che è un grosso impegno. Ciao ;-)
ALGRANATI
13-12-2011, 08:12
in teoria i controlli potrebbero farli tranquillamente con le sezioni distaccate.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |