Visualizza la versione completa : Alimentazione Pesci
Scusate la domanda che vi sembrerà sicuramente stupida....c'è un modo per alimentare i pesci?
Vi spiego meglio...quando inserisco il cibo in vasca inizia a volare da tutte le parti...è normale cosi o bisognerebbe spegnere le pompe?
Grazie;-)
meglio ridurre la potenza se sono elettroniche (feed mode) oppure spegnile .... ;-)
ALGRANATI
12-12-2011, 21:01
bhe tieni conto che in mare c'è parecchia corrente.
comunque se vuoi , puoi spegnere le pompe quando dosi il cibo ma fai attenzione che quando sarai in vacanza, nessuno spegnerà le pompe quindi.....io preferisco che i pesci si abituino alla corrente.
Non vorrei che poi ci fosse molto scarto di cibo e mi si inquini l'acqua...però c'è da dire che come spengo la luce escono migliaia di lumachine che probabilmente ripuliscono tutto!!
ci sono varie soluzioni...o come ti hanno detto spegni le pompe..oppure ad esempio dai poco cibo alla volta...non tutta la dose insieme, cosi' riescono a prenderlo al volo poco alla volta...altrimenti se dai i fiocchi rimangono in giro per un bel po' prima di posarsi al suolo...li hanno tutto il tempo ;) idem con l'artemia
io le pompe le lascio accese e do poco cibo per volta come ti ha detto DiBa
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |